Jump to content
Nokioteca Forum

guidi69

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su guidi69

  • Compleanno 10/08/1969

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    venezia
  • Interessi
    telefonia,windows

Info Contatti

  • Skype
    guidi69

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia 925

guidi69's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Io lo sto facendo ora,senza aver fatto il reset prima. Staro a vedere se fa i riavvi continui o meno. Casomai riporterò il risultato delle procedure fornite per il ripristino e la reinstallazzione di win 10.
  2. Ho verificato gia che la versione nuova é la stessa che per 830 e 735 con finale 160. Comunque provo a caricare uno screenshot.
  3. Questa mattina mi son visto notificato un nuovo aggiornamento firmwere importante per il mio lumia 640 LTE. Non ho letto di nessun aggiornamento previsto per questo Smartphone,di conseguenza non so che ne uscirà. Se qualcuno sa qualcosa,mi faccia sapere grazie. Io riferirò,se é il caso,cosa rileverò come eventuali novità.
  4. guidi69

    Errore 85010014

    Io ho provato tutto,anche il reset. Ma dopo un po il problema si ripresenta. Nessuno ha una soluzione definitiva?
  5. A me da ieri,l'app facebook di microsoft,krasha in continuazione. Non solo quella ufficiale,ma pure la beta. Credo dipenda da alcuni protocolli di facebook che sono stati cambiati,e le app per wp,non sono state ancora aggiornate. Penso anch'io che la app di microsoft sia la migliore. Spero risolvano in fretta...
  6. L'adesivo era preinstallato sul vetro.
  7. hem...sono apparse delle scritte sul cell,e non ho visto a schermo opzioni comprensibili....non so che fare... Ok,riuscito nei test...il display ha qualche problema...ma credo sia dipeso sempre dal fatto che non è ben inserito a fondo nella mascherina. Era meglio se acquistavo il vetro con la mascherina gia' incollata....
  8. Ti do altri dettagli che ho notato osservando meglio. Allora... la schermata glance non funziona piu,e neanche lo sblocco con il doppio touch. Inoltre ho come l'impressione che la trasparenza del vetro sia differente.... @mancae90 credo di aver compreso il problema... Il vetro touch,non è perfettamente aderente all'LCD,e i sensori non funzionano correttamente. A quanto pare se lo schermo ed il vetro non son perfettamente aderenti,fa difficolta' a funzionare. Anche se il fatto che dallo schermo si veda il grigio dell'lcd spento,che con l'originale non si vedeva,mi da il sospetto che comunque non sia il vetro giusto... Scusa per i quote,ma ci capisco ancora poco di come si usa il forum...e dal cellulare inizialmente,anche meno.
  9. ok grazie...provo a scaricare e a seguire le tue indicazioni. Poi appena so qualcosa ti scrivo qui.. Spero serva a qualcosa. Ma nokia care suite,puo anche sistemare se è un problema softwere! Premetto che sara' il mio primo utilizzo di codesta piattaforma.
  10. Grazie per la risposta. Saresti così cortese da spiegarmi cos'é ncs!? Non so se lo conosco questo programma. Grazie in anticipo.
  11. Si é rotto anche a me il vetro del lumia 820 con una caduta. Ho acquistato il vetro su e-bay e ho proceduto alla sostituzione. Sembrava tutto perfetto,ma con un inconveniente che poi ho visto anche in un video tutorial della sostituzione su youtube. Il touch non risponde più come prima,cioé per usarlo occorre fare pressione o non riceve l'imput. Inoltre non serve a nulla aumentarne la senaibilità,non cambia nulla. Qualcuno mibsa dire qual'é il problema!? Ho sostituito il vetro stacandolo dalla mascherina,e riattaccandolo dopo aver sostituito adeguatamente l'adesivo. Tutti i contatti sono a posto sensori compresi. Per quale motivo si é ridotta la sensibilità? Puobdipendere dal vetro? É marchiato nokia...é un pezzo originale.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy