Jump to content
Nokioteca Forum

armando988

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da armando988

  1. armando988

    Problema Mail E Account

    io ho impostato scarica mail ricevute negli ultimi 3 giorni e scarica nuovi contenuti ogni 15 minuti..ho salvato e si è sincronizzato l'account..dopo di che ho rimesso scarica nuovi contenuti all'arrivo e email ricevute negli ultimi 7 giorni,ho salvato e l'account si è sincronizzato di nuovo..ora sembra non dare problemi,ma non so se si ripresenterà..il tuo è un ex-account msn?
  2. armando988

    Problema Mail E Account

    Io ho provato a fare come suggerito..cambiare le impostazioni di sincronizzazione (anziché notifiche in push,selezionare ogni tot minuti),salvare,e poi reimpostare le predefinite..ora sembra funzionare
  3. guarda,non lo dico per piangeria..daltronde ho comprato il 925 perchè mi piaceva davvero..ma io vengo da un galaxy s4,che come ben sapete ha anch'esso un display amoled.. beh,devo dire che non c'è proprio paragone,quel diplay non mostrava nessuno dei difetti che presenta questo..a parte la definizione,che,vabbè,li è fullhd e si sapeva, i neri erano molto più neri e di effetto scia nemmeno l'ombra..sono rimasto un pò deluso,devo dire la verità..
  4. armando988

    Effetto Trascinamento Display

    Ho notato che il display del mio 925 presenta un fastidioso effetto scia..in sostanza le scritte bianche su sfondo nero nella lista delle app o nelle impostazioni ad esempio sembrano "lampeggiare" quando faccio scroll in orizzontale..ho fatto un breve video di cui vi posto il link per cercare di farvi capire meglio,anche se da vivo l'effetto si nota molto di più..per voi è una cosa normale o um problema del mio terminale? https://onedrive.live.com/redir?resid=EBDA94AA98F20BE!119&authkey=!AKA0Md_ZUhYbyXI&ithint=video,.wmv
  5. armando988

    Problema Mail E Account

    Di hard reset ne ho fatti a bizzeffe,ma non ne vuole sapere..misteri!
  6. armando988

    Problema Mail E Account

    Io ho il tuo stesso problema da un paio di giorni..mi da "errore 86000c0a"...ci sto impazzendo..non so assolutamente in che modo si possa risolvere
  7. Non so che pensare..inoltre ho notato un lieve effetto trascinamento delle scritte bianche su sfondo nero nella lista delle app..e i pixel si intravedono anche da una certa distanza..può essere che l'algoritmo pure Motion hd plus non faccia bene il suo dovere? O è solo una mia impressione?
  8. già fatto diverse volte,ma nulla! misteri della vita! potrebbe essere una limitazione del firmware vodafone? (il mio lumia è brand vodafone)..ribadisco che ho anche fatto più di un ripristino,ma il risultato è sempre lo stesso..
  9. ti ringrazio,ora provo. in ogni caso non sono sicuro dipenda da questo,perchè i numeri di telefono li visualizzo sul mio account outlook da pc..dal telefono visualizzo invece solo i nomi,ma sono vuoti,senza numeri di telefono. è come se il telefono non riuscisse a scaricare i numeri..
  10. i contatti li sincronizza,ma sono vuoti...non ci sono i numeri di telefono..
  11. in effetti nel file che ho scaricato c'è un pò un casino..vedrò come fare..ma i contatti non si dovrebbero sincronizzare automaticamente effettuando l'accesso all'account google dal telefono?
  12. salve,sono nuovo del mondo windows phone,pertanto mi scuso sin da ora se porrò domande banali.. ho appena acquistato un lumia 925, sto provando da ore a sincronizzare i miei vari account nella vana speranza di importare in rubrica i numeri di telefoni dei miei contatti,che si trovano sostanzialmente nel cloud di google. ho provato semplicemente a sincronizzare effettuando l'accesso dal telefono,ma mi vengono importati solo i nomi,senza i numeri di telefono. ho allora provato a collegare dal pc il mio account outlook a quello di google per poi procedere alla sincronizzazione da telefono,ma il risultato è stato sempre lo stesso. infine ho provato a esportare i contatti con relativi numeri di telefono da google tramite csv..stavolta i numeri di telefono compaiono sul mio account outlook da pc,ma quando faccio la sincronizzazione su telefono,il risultato non cambia: visualizzo solo i nomi,senza i numeri di telefono. ho anche provato a fare un hard reset,ma niente. qualche consiglio?
  13. armando988

    Salve A Tutti

    dopo anni di android (ultimo telefono galaxy s4) ho deciso di provare qualcosa di nuovo,quindi ho appena acquistato un lumia 925. spero che il passaggio non sia troppo traumatico! windows phone per me è una terra oscura,ma sono sicuro che in questo forum troverò il supporto necessario!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy