Jump to content
Nokioteca Forum

Annalisab.E3

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Annalisab.E3

  1. Il problema ho visto che è dovuto al fatto che non ho abbastanza memoria nel telefono per aggiornare, quindi ho cercato di svuotare tutto ma i file di sistema occupano praticamente quasi tutto lo spazio. Attualmente ho liberi 5,96 su 7,28, eppure non lo scaricare perché servono 1,18 gb liberi. Che posso fare allora?
  2. Buongiorno a tutti, Sto aggiornando all'ultima build ma non riesco più ad accedere allo stato dell'aggiornamento, cosa devo fare? Il cell funziona benissimo ma quando voglio andare a vedere a che percentuale è arrivato non mi fa entrare. Devo arrendere? Ormai è quasi un'ora che è cosi..
  3. Ok, ti ringrazio tanto, e chiedo scusa per il post e gli errori. Grazie mille ancora
  4. Buongiorno a tutti, scusate se magari sto facendo una domanda già fatta, ma ho un problema con il mio lumia 630. Mentre ero su internet mi è apparsa una schermata nera con scritto che ero stata colpita da 4 virus. È possibile dato che i Windows Phone ho sempre saputo che virus non ne prendono? Sono un po' preoccupata perché da un po' di giorni il mio cellulare va un po' a scatti, si blocca e si riavvia da solo. Che posso fare? Che starà succedendo? P.s. Nel cellulare ho la Preview!
  5. Ciao a tutti volevo chiedere una cosa. Su whatsapp è possibile impostare la suoneria quando l'app è aperta? Mi spiego meglio, il cell suona quando mi arrivano i nuovi messaggi, ma quando l'app è aperta e mi arrivano messaggi di whatsapp da altre persone il cell vibra. È possibile mettere anche qui una suoneria? Spero di essere stata chiara.
  6. Si infatti ho fatto così, ma la cosa strana è che se ad esempio tu mi mandi un'email mi va a finire nella posta spam, mentre fino a qualche giorno fa questo problema non l'avevo.
  7. Buongiorno a tutti, scusate se ho sbagliato a scrivere qui. Allora il mio problema è che non riesco più a ricevere l'email principalmente da alice mail o Virgilio mail. Se li ricevo, vanno a finire nella posta spam. Come posso risolvere questo problema?
  8. Annalisab.E3

    Ciao A Tutti

    Ciao a tutti, sono Annalisa da Palermo. Sono felice di far parte di questo forum
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy