Jump to content
Nokioteca Forum

Klod86

Utente
  • Contenuti

    33
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Klod86

  1. Klod86

    Nokia Lumia 920 Batteria

    ma come fai? io l'ho staccato stamattina alle 7:30...3G attivo, un po' di Facebook, qualche video su Youtube (20 minuti al massimo), qualche messaggio su Whatsapp, GPS disattivato, nessuna app in background, nessuna mail in push, luminosità al minimo, alta sensibilità schermo disattivata... E alle 3 ho già dovuto metterlo sotto carica... Se attacco il GPS surriscalda tantissimo!!
  2. A certa gente farei fare un giro nel reparto di oncologia...così vediamo se vanno ancora dal medico ogni 10 minuti per le labbra screpolate o per la gola un po' arrossata...Ah! Senti freddo? Magari non è febbre, ma sono gli shorts che indossi quando fuori c'è un nebbione paura e 15 gradi...pirla!

  3. Gita alle Grotte di Pradis...

  4. Passeggiata delle Malghe...

  5. Saluti da Lignano Sabbiadoro!(Tengo a precisare che sto lavorando 😁 )

  6. Il ribrezzo e il fastidio per quelli che, ad ogni singola foto che postano su Instagram (che sia un tramonto, le loro chiappe in costume o il panino con cipolle e peperoni del vuncio all'angolo) mettono l'hashtag #PicOfTheDay...Reporter della National Geographic proprio...

  7. "Agosto" è sempre significato prenotare un aereo e volare a visitare qualche città Europea...Quest'anno significa prenotare un treno e fare 2 settimane in Friuli a lavorare...Ma sarà un'avventura anche questa! :)

  8. E anche sto giro si ritorna a casa mentre albeggia!Bellissima festa e bellissimi voi, Roberta e Andrea!! 😊Ancora auguroni!! 😊

  9. E la Roby si sposaaaaa!E la Roby si sposaaaaa!E la Roby si sposaaaaa!

  10. #StudioAperto abbiam capito che la miss menata dall'ex ora si è riscattata...ora la puoi smettere di sfracellarci la minchia ogni giorno con 'sta storia?

  11. In genere gli aggiornamenti escono alle 19...attendiamo 4 ore e vediamo!
  12. Ieri hanno rilasciato l'aggiornamento per il 925 e il 625, giusto? Ogni quanto rilasciano le altre tornate, in media? Con Black dopo quanto c'è stata la seconda tornata?
  13. Biglietto ANDATA/RITORNO "MILANO-ROMA": 74 euro, con Italo...Biglietto SOLO ANDATA "NOVARA-PORDENONE": 50 euro, con Trenitalia...WTF??

  14. Voci dicono che in vaticano si son sentite imprecazioni con accento spagnolo miste a cori da Oktoberfest...

  15. Posso già dire una cosa su Germania Argentina: l'inno Argentino, a confronto di quello Tedesco, fa cagarissimo...

  16. I wanna dance with somebody,I wanna feel the heat with somebody...Yeah, I wanna dance with somebody...with somebody who loves me![Per la serie "studiare le linee guida per il trauma cranico con il lettore mp3 è molto più divertente"]

  17. Si prepara per un weekend da vedova...Per fortuna ho qualche libro da leggere...

  18. The Day of WEDDING #3! Ora è il vostro turno Francesca & Matteo!

  19. Se questa è la punizione per aver fatto la varicella da piccola e non ricordarmi il prurito, ok...ho capito la lezione...MoBbastaVeramentePerò!

  20. Qualsiasi TG sul caso Sarkozy: "Sarkozy in stato di fermo...perché...le ripercussioni saranno..."Studio Aperto sul caso Sarkozy: "Sarkozy in stato di fermo...durerà il matrimonio con Carla Bruni?"

  21. E comunque gli Algerini, nonostante siano digiuni e assetati per il Ramadan, stanno correndo più di Thiago Motta...

  22. Ciao! Ho visto il prontuario fatto da te... Sinceramente non mi trovo molto... Se vuoi un consiglio, ti direi di prendere spunto da SmartPharma di Eperto... http://prontuario.eperto.com/index.php Ho la loro app sul tablet Android ed è fatta molto bene! I suoi punti di forza secondo me sono il database off line (non sempre in ospedale il 3G prende o c'è la possibilità di collegarsi in wi fi) e l'organizzazione. E' possibile cercare farmaci per principio attivo o nome commerciale e la scheda del farmaco è divisa in sezioni: - Categoria - Indicazioni - Posologia - Effetti indesiderati - Controindicazioni - Interazioni - Avvertenze - Gravidanza Questo rende la consultazione molto semplice. Inoltre è presente anche il Database dei parafarmaci... Grazie comunque per il tuo lavoro!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy