Jump to content
Nokioteca Forum

johnnyska88

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    3281893981

johnnyska88's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ok! Domattina ti invio l'immagine: non vorrei sbagliare!
  2. Quando poi si fa il checkout, viene richiesto l'Encoding System: inserisco ovviamente Windows Phone! Giusto?
  3. Ok! Sono sul sito che mi hai suggerito: rapidnfc. Nel momento in cui vado a scegliere il prodotto mi compare encoding: devo mettere leave blank, giusto?
  4. Salve ragazzi, non so se questa è la sezione giusta ma credo sia interessante inserire qui questa discussione in modo da poter dare un supporto a chi come me non sa che tipi di Smart Tag utilizzare per i nostri Nokia: avete suggerimenti e indicazioni da potermi dare su i negozi online a cui potermi rivolgere? Che tipi di tag acquistare?
  5. Ok! Scusa per prima! ti allego comunque lo screen del messaggio di errore!
  6. No, nessun messaggio, il telefono emette la suoneria e niente più! Mancae90, problema risolto: con l'app che mi hai suggerito al momento di scrivere il tag mi blocca l'operazione dicendomi che il tipo di tag non è compatibile con Windows Phone. Al contrario Nokia NFC Writer non mi segnalava l'errore. Il riconoscimento credo che sia normale in quanto realmente trova il tag e lo legge ma possibilmente non te lo fa scrivere. Dove acquisti i tag?
  7. Ragazzi, buonasera! Ho riscontrato un problema su dei Nfc Tag Mifare da 1k. In pratica nonostante il mio telefono riconosce la presenza del tag non riesce a scrivere nulla. Appena appoggio il dischetto NFC nella parte superiore del telefono, quest'ultimo emette una sorta di suoneria, ma per il resto non fa nulla. Utilizzo il programma Nokia NFC Writer. Sapete di cosa si tratta? Perché il telefono non reagisce facendomi scrivere il tag?
  8. johnnyska88

    Ciao A Tutti

    Ciao ragazzi, mi chiamo Giovanni e sono di Palermo! Trovo interessante questo forum e spero anche io di poter collaborare per la sua crescita! I dispositivi che ho sono un Nokia Lumia 620 e un Nokia Lumia 925.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy