Jump to content
Nokioteca Forum

Memmex

Utente
  • Contenuti

    0
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Memmex

  1. Memmex

    Parliamo D'altro...

    Te lo devo dire? ahaha
  2. Memmex

    Parliamo D'altro...

    Minchia 2K è tanta roba però dai... Tuo al Day One!!! ahaha Peccato per CPU/GPU
  3. Memmex

    Parliamo D'altro...

    Non sto dando colpe a nessuno, ma chiedo solo spiegazioni, ho ricevuto un ban senza aver fatto niente, e chiedendo spiegazioni mi è stata data una risposta fuori luogo senza ricevere nessuna delucidazione, se mi riattivate l'altro account mi fate un favore, perchè non ho fatto niente di male, e una parolaccia o due non sono certo paragonabili ad una bestemmia... o sbaglio? Fra hai visto l'S5?! o meglio la presunta scatola con le specifiche? Fa abbastanza paura, unica cosa la CPU/GPU che sono le stesse del Nexus 5 ma con 6 mesi di ritardo.. però il display 2K è tanta roba cosi come la batteria da 3000!
  4. Memmex

    Parliamo D'altro...

    Appunto, io non capisco, per quale motivo sono stato bannato?!? Non ho minimamente parlato dell'admin e non ho insultato nessuno, scherzavo come al solito con il P6 di giulio.. Ciuppy fa ragionare il capo perchè davvero questa volta non penso di aver fatto niente di male io, cioè tu hai addirittura bestemmiato in un post e io perchè dico "scorreggiare e eiaculare vengo bannato?! mi sembra sinceramente assurdo... o sbaglio?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy