Jump to content
Nokioteca Forum

eli91

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia e5

eli91's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve a tutti...so che questo è un argomento molto discusso..però nn riesco a trovare nulla . Ho un nokia asha 210 solo che vorrei installare TELEGRAM ma non trovo l'app da nessuna parte..qualcuno può aiutarmi? e il tasto FB del cellulare si può personalizzare in qualche modo..tramite un debug o una cosa del genere? nn ne so nulla di telefoni Helppppppppppp!!!!!
  2. Grazie per avermi risposto sinceramente io sarei disposta a comprarmene uno nuovo di nokia e5 mi ci sn trovata troppo bene...e poi è un cellulare davvero ottimo per le funzioni che ha e per la durata della batteria...allora per la batteria la prenderò originale...per la cover credo che farò come mi hai consigliato tu grazie mille!
  3. Ciao a tutti! Ho un disperato bisogno di un consiglio di voi esperti Da quasi 4 anni ho questo nokia e5 però provate ad immaginare i segni del tempo ahahaha poverino! e la batteria ormai mantiene solo un giorno (cioè dalla mattina alle 8 fino alla sera alle 23) sfruttandolo al massimo tra messaggi e chiamate senza toccare le connessioni ne wifi ne connessione dati... Ora vorrei restaurarlo metterlo a nuovo sia cover che batteria...da dove potrei comprare queste due cose? anche se compatibile la cover mi basterebbe nn avere difetti sull estetica del cell...cioè che la cover combaci bene con gli attacchi del telefono ecc ecc...e la batteria? meglio originale? aiutatemiiiiii!
  4. Ragazzi xche sul mio nokia e5 il programma di lestartstop nn funziona? Rimane una schermata ferma quando apro quel programma mi dice che whatsapp e in funzione ma nn mi fa cliccare da nessuna parte...cosa fare? Ho il solito problema che whatsapp rimane collegato e mi scarica tt la batteria...aiutooooooooo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy