Jump to content
Nokioteca Forum

anio91

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da anio91

  1. io ho un lumia 625 no brand e sto cercando di installare il firmware della TIM che è aggiornato a lumia black...solo che seguo la procedura attacco il telefono fa il rumore che si è collegato e dopo un po rifa il suono come se il telefono si scollegasse anche se io non lo faccio e non riesco a risolvere
  2. Dimenticavo di dirti una cosa...sto installando un firmware brand tim su uno no brand potrebbe essere questo il problema?
  3. seguo la procedura ma sempre lo stesso problema lo rileva MA poi si disconnette e si accende come mai? che posso fare?
  4. Però quando collego il telefono acceso al pc e cerca di installare i driver non li trova e non li installa potrebbe essere questo il problema? e poi la procedura dei testi è: premere insieme tasto volume giu + accensione collegare il telefono al pc premere retry e lasciare i tasti?
  5. ciao avrei un problema....eseguita tutta la procedura e comparsa la finestra su cui cliccare retry, vado a clccare la combinazione dei tasti fa il rumore iniziale ma poi quando sta per iniziare ed ha installato un certo tipo di driver il telefono si disconnette facendo il solito suono e si accende normalmente.....come mai? aspetto tue risposte e grazie in anticipo per l'attenzione.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy