Jump to content
Nokioteca Forum

L820

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 820

L820's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Anche a me ogni tanto rincretinisce, perde il segnale, capita soprattutto dopo una chiamata. A volte non si riprende neanche switchiando tra 2G e 3G ma devo mettere e togliere la modalità aereo. Ho wind anche io e il ripetitore ce l'ho a 300 metri da casa. Il problema ce l'ho solo con l'820, con gli altri telefoni sempre wind (samsung/nokia/alcatel) non succede. Ah, mi succedeva anche prima di mettere la 8.1.
  2. Anche io li ho collegati senza problemi e non è mai successo che assegnasse come nome principale del contatto il nickname di skype. In ogni caso il nome visualizzato puoi cambiarlo e scriverci quello che vuoi.
  3. 2G=gprs/edge Spesso si preferisce tenere il telefono in 2G perchè in questa modalità consuma molto meno energia rispetto al 3G/4G che hanno un segnale più debole e meno penetrante negli edifici. Ho appena controllato: in stand-by il mio consuma ~1%/h; in modalità aereo ~0,5%/h (senza ricevere notifiche). Se lo uso il consumo sale a ~20%/h
  4. Anche il mio era brandizzato Vodafone. L'ho sbrandizzato quasi subito per via dell'assenza del data sense, non perchè mi servisse veramente, quanto per principio Comunque non ho notato nessuna differenza tra il firmware voda e quello no brand.
  5. Con Risparmio Batteria attivo, mettendo la spunta su "Consenti l'esecuzione di quest'app in background anche quando è attivo Risparmio Batteria", il sistema continua imperterrito ad avvisarmi che non riceverò le notifiche. Le notifiche, invece, per fortuna mi arrivano. Dite che dipenda dalle app non ottimizzate o dall'os? Per quanto riguarda la E accentata, al contrario di quanto si pensava, continua a non apparire tra i suggerimenti...Il modo più comodo è quello dello swipe verso l'alto. In compenso è apparso il suggerimento per " po' ", che prima non c'era e correggeva in " Po "
  6. Ho risolto facendo un altro hard reset e impostando Stati Uniti e Inglese già in fase di configurazione Ora Cortana è tutta un'altra cosa!
  7. Stessa cosa per me, ogni cosa che le dico la cerca su bing, tranne le cose più ovvie che si potevano fare anche prima, tipo scrivere sms o fare una chiamata.. In effetti appena l ho provata ho pensato "ma tutto 'sto tempo di sviluppo per creare una mentecatta del genere?" Perlomeno adesso so che non dovrebbe funzionare così. Ma quindi che dobbiamo fare adesso? Io ho settato tutto in en-us e Paese Stati Uniti...
  8. Scusa eh, ma quando li premi ti appare il messaggio che ti dice come fare (power+vol su)...
  9. Io li ho messi tutti in una cartella sulla Start Screen
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy