Jump to content
Nokioteca Forum

matteco89

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da matteco89

  1. Buona sera! In risposta alla richiesta di info sul 1020, in quanto fortunato possessore mi sento in grado di fornire qualche dettaglio...come altri hanno già detto, la fotocamera da 41 mpx è un gioiello come pochi se ne trovano...e in confronto al Galaxy s4 zoom, è anche molto più comodo da portare visto che il gruppo ottico non è cosi invadente come nel concorrente...il sw grafico per le foto è stupendo e molto fornito, senza contare che le app di fotoelaborazione sono fornite dalla Nokia gratuitamente...il OS è fluido e senza bug, io ce l'ho da due mesi mezzo e non ho mai avuto un singolo problema...mai piantato o simili...la velocità in navigazione è fenomenale e con le nuove reti veloci brucia anche il nuovo Apple 5s, oltre ad avere un browser fatto bene e curato nei dettagli...l'unico inconveniente della velocità in navigazione è che consuma molti gb di internet...se lo compri, assicurati un contratto con molti gb di navigazione!sulla batteria va detto che per il "motore" e le prestazioni che ha, i consumi sono decenti...a me, usandolo molto in chiamata e su what's up e fb, mi dura una giornata intera...lo stacco alle 8 la mattina e lo riattacco la sera alle 22...un consiglio: fallo scaricare diverse volte fino a spegnersi perché sennò il sw limita la carica e se lo attacchi che ha ancora più di mezza batteria rimane li e non si ricarica...come detto da tutti mancano le notifiche ma le tile sono validi sostituti e ora con la nuova versione di glance arrivata con Black delle notifiche non ne senti nemmeno la mancanza!le pecche del sistema sono s mio avviso due: la mancanza di un file manager (che per chi lavora sarebbe molto utile) ma ci sono app che sopperiscono, e il fatto che le mail ti consentono di allegare un solo file per volta e solo precaricandolo dalla hub office...col tasto allega mentre digiti il messaggio vai solo alle foto...questo Per chi lavora molto con lo smartphone è un tasto dolente, ma confidando nel fatto che il OS è in costante aggiornamento e che è un sistema molto giovane rispetto ai concorrenti, potrebbe essere una cosa risolvibile entro breve...lo stesso store riceve ogni giorno decine di app nuove, e il sistema è in continua crescita e diffusione...per il resto io parlo da uno che ha provato tutti e tre i sistemi principali (Android, Ios e wp8) e ti dico che l'utilizzo di wp8 è molto superiore agli altri due...poi fai le tue valutazioni...ciao!
  2. Ok.ma per allegare più di un file nella stessa mail? Dopo aver allegato il primo, se vai su allega ti rimanda alle foto, dalle quali non c'è verso di uscire per allegare altri documenti...a questo mi riferivo in merito ad aggiornamenti futuri! Comunque grazie mille del cinsiglio!
  3. Ciao a tutti! si sa se in un futuro aggiornamento Microsoft intenda fare qualcosa per risolvere il problema dei documenti da allegare alle mail?non esiste che in un bolide come il lumia 1020 si caschi proprio su una cosa come questa, che con il mio vecchio C7 (con tutti i problemi che aveva) era fattibilissima... p.s. Spero di non aver creato una discussione inutile. Se si scusatemi, sono ancora un novizio!!!
  4. matteco89

    Ciao A Tutti

    Buona sera a tutti gli utenti del forum!felice di essere qui!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy