Jump to content
Nokioteca Forum

animaledizona

Utente
  • Contenuti

    23
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia lumia 620

animaledizona's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Ciao, volevo scrivere tramite whatsapp ad un amico, entro nell App vado nella lista dei preferiti e non trovo il contatto.... ho pensato l'avrà tolto o cambiato numero.....vado nella lista delle chat e trovo una chat con lui..entro e vedo che l'ultimo accesso è di pochi minuti prima.... allora ho provato ad aggiornare la lista preferiti ma niente non compare.... Ho provato a farmi dare il numero di un contatto con whatsapp e regolarmente me lo ha aggiunto. Altre prove eseguite: 1-su whatsapp se faccio nuova chat, nella lista trovo il contatto 2-su whatsapp se faccio cerca...trovo il contatto 3-su whatsapp se guardo la lista tutti.....trovo il contatto 4-eliminato contatto da microsoft account e reinserito..il contatto continua a non comparire nella lista preferiti 5-ho cambiato il numero ad un contatto in rubrica già esistente, mettendo quello del mio amico....e magicamente il contatto scompare dalla lista preferiti di whatsapp (questo è il caso più strano direi) non è un problema da fine del mondo, visto che il modo di trovare e scrivere c'è... però....
  2. Ho risolto, ho tolto la microsd.
  3. Fatto ma niente, proverò in modo aggressivo con reset di fabbrica o rimango con la beta...
  4. Ciao, non mi installa l app uff di facebook, si ferma a metà e mi dice di controllare se il tel è aggiornato. È aggiornato.
  5. Io ancora niente 8.1...lumia 620 no brand Germania.....
  6. Ok da pc mi sono collegato a onedrive , poi c'è una scheda "People" e lì lo trovo, ma da telefono People non lo trovo. È possibile che il file che vedo su ondrive si è creato all'importazione dalla sim?
  7. È da ieri ma ancora niente Ho fatto la sincronizzazione da contatti>Microsoft account>sincronizza ma niente, poi ho cliccato sull'account e vedo contenuti da sincronizzare: e-mail possibile abbia sbagliato qualcosa
  8. Ho provato ad aggiungere un contatto, ma non me lo aggiunge nel Microsoft account, io mi aspetto di ritrovarlo nel file rubricaplus....oppure mi sto sbagliando.
  9. Dovrei....verifico grazie
  10. animaledizona

    Aggiunto Contatto In Rubrica

    Ciao, quando aggiungo un contatto si sincronizza anche nel Microsoft account o lo devo inserire a mano con onedrive?
  11. Ciao, se il telefono non è un no brand Italia l, deve aspettare che esca l'aggiornamento del paese del telefono?? come faccio a sapere la nazionalità??
  12. animaledizona

    Lettura Email/sms

    Grazie domani provo subito.
  13. animaledizona

    Lettura Email/sms

    Ciao, mi collego a questo post, nelle opzioni dei comandi c'è "con Bluetooth"..... Questo mi permette di farmi leggere gli sms dall'auto?
  14. animaledizona

    Angolo Dei Bambini - Foto

    Ciao, ma non è possibile aggiungere le foto nell'angolo dei bambini??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy