Jump to content
Nokioteca Forum

tedesco88

Utente
  • Contenuti

    37
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su tedesco88

  • Compleanno 02/10/1988

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia 820
  • Versione OS
    WP 8.1

tedesco88's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. buonasera a tutti, volevo chiedere una cosa ma è normale che la parte cerchiata dell'immagine qui sotto sia vuota? Preciso che ho la sincronizzazzione attiva con OneDrive.
  2. Scusa l'ignoranza ma se l'app la scarichi dallo store e se allo store vi si accede con l'account Microsoft come fai a dire che la licenza di whatsapp è legata al numero? L'opzione acquista non si trova nello store prima di inserire il numero di telefono? Spero di essere stato abbastanza chiaro
  3. Buonasera a tutti, avrei una domanda, sto per ripristinare il mio windows phone e vorrei cambiare il mio accounut microsoft con uno nuovo, attualmente ho una licenza a vita per whatsapp. creando questo nuovo account avrò sempre una licenza a vita o sarà gratuito solo il primo anno? Perché ad esempio a mio cognato l'app dice che il primo anno è gratuito, e non so cosa succederà alla fine di quest' anno. grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare P.S.: ammetto di non aver letto i commenti precedenti perché sono davvero tanti.
  4. Sinceramente a me nonostante abbia tutte le impostazioni attivate di cortana sul mio 820 non mi ha mai avvisato di nulla tranne dei promemoria e per farglieli capire li devo ripetere un paio di volte. Non mi è mai stata utile tranne che per ca**eggiare.
  5. Non sai se può effettuare quelle operazioni???? E mica gli sto chiedendo di fare il caffè? Se cerco in rete forse lo trovo un programma che mi spenge il pc con comando vocale....ah ma quel sono le tante altre cose UTILI che può fare?
  6. Ma a cosa serve cortana se poi le cose basilari non le fa??? Gli chiedo di spegnere il computer e mi fa una ricerca sul browser, gli chiedo di riavviare e idem, gli chiedo apri il sito X e mi fa sempre una ricerca....e poi ma perché sono costretto ad usare bing con cortana e non avere la possibilità di scegliere il motore di ricerca?
  7. Secondo me quello che manca al WP10 lo vedete in queste immagini di un os ANDROID. Non è niente di ché ma fa la differenza. E poi usando un iphone 6 ho capito perché costa 800E, è di una fluidità unica, WP se la sogna una fluidità così per non parlare delle applicazioni perfette con tutte le dovute funzioni...un abisso
  8. Salve a tutti, vorrei sapere come mai le nostre care app sono lentissime ad aprirsi? Ad esempio facebook mentre che non carica la home fa passare un po di tempo e la maggior parte delle volte esce il messaggio acquisizione dati non riuscita, lo stesso problema di lentezza nell'aprirsi lo da wathsapp. E poi come mai nella home di facebook o nei gruppi sempre di facebook non vengono visualizzati tutti i post? Ormai sta diventando una cosa snervante
  9. Buongiorno a tutti, volevo una info sull'office che abbiamo tutti installato sui nostri WP. In pratica ho creato un file excel sul mio personal computer usando open office e salvandolo con estensione .xls Una volta spostato sul telefono il file viene riconosciuto come un normalissimo file excel ma mi esce scritto che nn posso modificare la cartella di lavoro, come mai?
  10. Ho risolto anch'io, ho impostato bing come immagine si sfondo e poi ho di nuovo reimpostato l'immagine che avevo. Ora nn mi da più il problema
  11. Guarda ci troviamo nella stessa situazione, anche a me è iniziato a dare questo problema ieri sera, anch'io avevo installato lookscreen beta e poi disinstallato. Mi sono trovato cambiato anche l'immagine della schermata di blocco in automatico,Ho provato a riavviare diverse volte il telefono ho reimpostato la vecchia immagine di blocco ma ancora che il problema persiste. Se trovi la soluzione fammi sapere, lo stesso farò io.
  12. tedesco88

    Problema Cuffie 920

    Oggi ho riscontrato anch'io questo identico problema, sinistra si sentiva e destra mute, ho la prewiev 8.1 su un L820. Ho risolto il problema con un semplice riavvio del telefono. Sono convinto che si tratti solo di un problema delle prewiev visto che nn toccando niente a livello hardware è tornato a funzionare.
  13. tedesco88

    Problema Rete

    Kaspita ma può mai essere che ad ogni aggiornamento si deve resettare?
  14. tedesco88

    Problema Rete

    Salve a tutti vorrei confrontarmi con altri di un problema riscontrato col mio L820. In pratica il problema consiste che ad ogni fine chiamata per circa 30secondi non ho rete. Questo problema l'ho già riscontrato in passato con wp8.0 poi installando la Preview wp8.1 si risolse il problema ma da quando ho installato qualche nuovo aggiornamento di sistema( non so di preciso quale) si è ripresentato questo problema. Tendo a precisare che il mio è un NO BRAND ed ho scheda TIM.
  15. Vedendo lo screenshot ti confermo di non avere questa app e non la trovo neanche nello store. Puoi provare a cercarla tu nello store r fammi sapere se la trovi?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy