Jump to content
Nokioteca Forum

vaan994

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 520

vaan994's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve a tutti. Da Novembre sono un felice possessore di un nokia lumia 520. Vi espongo il mio problema: nella mia mail microsoft mi ritrovo un altra persona; cioè è come se fosse stata inserita la mia mail con la mia password come account microsoft su un altro telefono lumia oltre al mio. Me ne sono accorto dalle foto caricate su skydrive (onedrive), ritrovandomi foto di una coppia con il loro bambino e da mail ricevute che mi intimavano la sospensione dell'account per acquisti fatti ma non pagati, che però io non ho mai fatto. Inoltre ho visto che le foto sono state scattate in Sicilia, e io sono di Napoli o.O Non mi capacito di come possa essere successo. Adesso chiedo il vostro aiuto: come posso fare per far uscire questo cristiano dal mio account ?! Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
  2. Salve a tutti. Da Novembre sono un felice possessore di un nokia lumia 520. Vi espongo il mio problema: nella mia mail microsoft mi ritrovo un altra persona; cioè è come se fosse stata inserita la mia mail con la mia password come account microsoft su un altro telefono lumia oltre al mio. Me ne sono accorto dalle foto caricate su skydrive (onedrive), ritrovandomi foto di una coppia con il loro bambino e da mail ricevute che mi intimavano la sospensione dell'account per acquisti fatti ma non pagati, che però io non ho mai fatto. Inoltre ho visto che le foto sono state scattate in Sicilia, e io sono di Napoli o.O Non mi capacito di come possa essere successo. Adesso chiedo il vostro aiuto: come posso fare per far uscire questo cristiano dal mio account ?! Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
  3. Salve ragazzi, mi chiamo Giovanni ed ho un problema con la gestione dell'audio dopo aver aggiornato il mio 520 a Black. Sottolineo che dopo l'aggiornamento ho fatto un ripristino a dati di fabbrica, proprio per evitare qualsiasi problema; ma adesso nell'app musica+video non riesco a gestire il volume, ovvero il volume resta lo stesso sia che lo alzi sia che lo abbassi. Inoltre non ho assolutamente installato app per far "sparire" il player musicale dalla tendina, che vanno in conflitto con il sistema. Qualcuno può aiutarmi ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy