Jump to content
Nokioteca Forum

albyno

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    1

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da albyno

  1. dunque: il telefono è arrivato. tempi di consegna lunghetti: 8 gg., confezione perfetta, tel perfetto. in breve per chi è titubante: acquisto straconsigliato, dal mio punto di vista, che non faccio uso massiccio di app, il telefono è una bomba, non rilevo nessun difetto che è stato menzionato in tutti questi mesi,probabilmente con gli ultimi aggiornamenti sono state risolte le criticità manifestate nel passato. la batteria a spanne dovrebbe garantire la giornata intera senza problemi (con uso consapevole),non scalda per niente, ieri tra aggiornamenti e messa a punto , e stato acceso per 5 ore consecutive ed era appena tiepido. schermo stratosferico, secondo me uno dei migliori in assoluto,punto, fotocamera: non ancora provata. forse la ricezione non è ai massimi livelli. è un peccato che questo telefono sia uscito con windows 10 non ancora ottimizzato e funzionale al 100%,perchè adesso, in previsione calerà ancora di prezzo, è un acquisto top buy. quello che lascia esterrefatti è stata la politica di microsoft, ottimo software, inteso come pc, avrebbe dovuto giungere ai terminali adesso, stabile e usabile, ha buttato nel cesso i lumia, che sono buonissimi telefoni e che non temevano confronti nella fascia media,e secondo me continua a sbagliare dichiarando che hanno perso il treno,perchè il prodotto c'è, anche consumer,poi si può sviluppare tranquillamente una linea "professional",ma è passato un messaggio travisato,le persone comuni non hanno capito. certo se tutto ruota se facebook si apre più o meno veloce..........ciaoooo
  2. aggiornamento: fatto: preso il lumia 950 xl dagli stockisti!!!. condivido con jupynet che windows 10 non ci abbandonerà tanto presto. credo anch'io in una rinascita. spero che nei futuri aggiornamenti i 950 siano tenuti in considerazione per un lasso di tempo decente. vedremo!!!
  3. ciao, confrontando adesso windows con android, ti soddisfa-ne vale la pena? sono anch'io molto indeciso, trapasso o non trapasso?
  4. era una domanda rivolta a te personalmente, visto che sei stato sempre obiettivo sulla questione,mi faceva piacere sapere il tuo parere.domanda non polemica e senza secondi fini.
  5. ciao mancae90, approfitto indebitamente di questo post per farti una domanda. ti-vi leggo da sempre, pur non essendo mai intervenuto sulle innumerevoli discussioni riguardanti microsoft-lumia. premetto che ho sempre avuto windows, attualmente ho ancora un 920. ti chiedo un parere personale, notando in questo momento che hai oltre il 930, anche uno zenphone. all'attuale stato di cose in casa microsoft, se dovessi comprare adesso un telefono, dovendo scegliere tra un lumia 950 o un altro qualsiasi, diciamo di pari valore, ma con android, cosa faresti? puoi rispondermi anche in privato. grazie
  6. grazie per aver risposto, effettivamente è un bel dilemma. il mio pensiero e che microsoft continuerà ad aggiornare il mobile, mi scoccerebbe parecchio passare ad android e ritrovarmi a primavera con i nuovi aggiornamenti finalmente degni di tale nome, mi farebbe ancora più inc..are comprare adesso un microsoft e poi trovarmi più avanti con un telefono non più supportato come mi è successso col 920. prenderò ancora del tempo! grazie.
  7. quindi, mi sembra di capire, senza timori e ripensamenti si passa ad android?
  8. grazie, e quello che speravo,ti ringrazio.
  9. ti ringrazio, sei stato gentilissimo. aspetto qualcuno che mi dia un parere sul 950, ma credo che il prossimo mese si dovrebbe ritrovare in promo sui 100 euro e allora lo prendo.
  10. ciao gianlux, grazie per la risposta. capiti a fagiolo perchè sarebbe la mia seconda scelta per rimanere nel mondo microsoft in attesa degli eventuali sviluppi. gentilmente spendi due parole sul tuo telefono, sarei molto interessato.
  11. ciao a tutti, in prospettiva di cambiare il cellulare entro la fine dell'anno, per la prima volta prendo in considerazione di cambiare sistema operativo. gentilmente, mi piacerebbe sapere dai possessori del 950-950xl, se con gli ultimi aggiornamenti disponibili, il terminale è finalmente stabile e privo di gravi difetti,(escludendo il discorso app...). secondo voi è ancora una valida alternativa ai vari android di media gamma? chiedo perchè io ho ancora un 920, sono riuscito ad aggiornarlo a windows 10, ma non alle ultime release. grazie.
  12. hei ciao, gentilmente, siccome sarei tentato anch'io di fare il "trapasso", mi diresti secondo la tua esperienza in cosa ti trovi meglio e in cosa peggio?
  13. albyno

    Un Saluto Da Albyno

    un saluto da un nuovo utente, credo in un nuovo lumia onnipotente, giovane e sbarazzino. semper fidelis!! siate sempre positivi e caritatevoli. il fato vi ricompenserà.pace.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy