Jump to content
Nokioteca Forum

Giter26

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 925

Giter26's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Grazie mille, alla fine ho preferito fare il reset e basta... aspetterò il W.10 ufficiale e ne approfitto per pulirmi un pò di cose che avevo in memoria..
  2. Tu cosa consigli? l'aggiornamento è questo 10.0.10536.1004 ... a me danno fastidio i Bug... non so se continuare o fare il reset ora ..S:
  3. Ragazzi buonasera a tutti, ho installato W.insider e scaricato l'aggiornamento W.10 per il mio Lumia925, leggendo i vari commenti del topic ho pensato di non volerlo installare (purtroppo mi mangiano le mani che l'ho scaricato, vedendo un video su youtube..) Ora il problema è che il sistema mi dice che se non avvio manualmente l'aggiornamento, il telefono si aggiornerà solo gg 20/09.... come faccio a non farlo aggiornare? help ... grazie in anticipo!
  4. Uso l'app di default ed il rettangolo scompare... questa cosa non mi fa pensare che il mio lumia è difettoso
  5. Ciao ragazzi, volevo sapere se è normale che l'immagine mi si sfoca, quando vado a premere per metà tasto l'obbiettivo e subito dopo lo premo tutto.(Nelle fotocamere prima si mette a fuoco aspettando il quadratino verde e poi si schiaccia completamente) ... con il mio Lumia mi vengono sfocate se faccio cosi. Mi vengono buone invece se premo tutto l'obbiettivo subito .... E' normale oppure no ?
  6. Giter26

    Spostare Musica In Suonerie

    Ciao ragazzi, gentilmente potete aiutarmi a dire come si fa ? Ho scaricato 2 song nel lumia ma non riesco a impostarle come suonerie .... grazie in anticipo
  7. Salve ragazzi, esiste Adblock per IE su Windows Phone 8 ? Abituato al pc( con chrome) , da fastidio tornare a vedere i filmati pubblicitari... Quando vado su youtube ( con IE ) a volte mi si aprono le pubblicità e a volte no ( video messi in primo piano della pagina principale), come mai ? In fine, tutt'ora non esiste un'applicazione per i video in flash player, vero ?
  8. Giter26

    Ciao Raga ! :d

    Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Claudio ho 20 anni e da poco sono un felice possessore di un nokia lumia 925.... che dire, è bellissimo ! ..... mi sono iscritto per chiedere qualche informazione ai più esperti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy