Jump to content
Nokioteca Forum

danicube

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    920

danicube's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. danicube

    Problema Cuffie 920

    Ciao, ieri il cel mi ha richiesto un aggiornamento (tipo sulle lingue) lo faccio e al riavvio le cuffie funzionano.. dopo qualche ora non funzionano di nuovo! come faccio a tornare all'8.0?
  2. danicube

    Problema Cuffie 920

    Rifare hr un po mi spaventa.. possibile che sia qualche app o la preview? Se aprissi il telefono perderei la garanzia?
  3. danicube

    Problema Cuffie 920

    Ciao a tutti. COme da titolo, ho un problema con le cuffie del mio 920: se inserisco tutto il jack si sente solo la cuffia sinistra, mentre se lo inserisco diciamo per 3/4, senza fargli fare l'incastro, si sentono entrambe. Non so più che fare, le ho provate tutte! Specifico che ho la preview dell'8.1, ma nelle prime settimane questo difetto non c'era! Soluzioni provate: -Hard reset -Cambio cuffie -Attivazione /disattivazione dolby headphones -uso di diverse applicazioni per la musica (ma tanto lo fa anche, per dire, con i vocali di whatsapp) -pulizia dell'ingresso aux del telefono Preciso che subito dopo aver effettuato l'hard reset la situazione era tornata normale. Grazie a chi mi vorrà aiutare!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy