Jump to content
Nokioteca Forum

xpunisherz

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 920

xpunisherz's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ok ma la mail di lavoro è di Gmail, come posso farlo da people.live.com?
  2. Ho una mail di Gmail configurata sul mio Lumia 920 e per necessità di lavoro spesso capita che devo inviare mail a tutti i colleghi di lavoro (100 persone circa). Per caso c'è la possibilità di poter inviare una mail a tutti in modo rapido? Io ora mi sono scritto tutti gli indirizzi mail su OneNote ma devo sempre stare a copiare una decina di contatti ogni volta ed è stancante, visto che se copio tutti gli indirizzi insieme non me li prende tutti. Consigli? Grazie in anticipo.
  3. C'è qualcosa che non va, ho notato che anche se sono connesso alla Wi-Fi, sto sfruttando invece la rete cellulare. Me ne sono accorto scaricando un'aggiornamento dal Windows Store dove mi diceva Rete Cellulare invece di Wi-Fi, anche se l'icona della Wi-Fi è presente e indica che sono connesso alla mia rete Wi-Fi. Andando su un sito che verificava il mio ip per controllare se fosse lo stesso della mia connessione Wi-Fi, ho visto che non è lo stesso che mi segnala sul pc fisso che sto usando ora, quindi significa che il Lumia segnala che sono connesso in Wi-Fi ma alla fine non sono connesso in Wi-Fi ma sto andando con la rete TIM (ho TIM). Cosa posso fare?
  4. Calcola che è una settimana e mezzo che ho comprato il mio primo cellulare con Windows Phone, il Lumia 920.. Ma quindi questi problemi sono presenti da tanto e gli sviluppatori non hanno ancora sistemato o c'è da poco questo problema?
  5. Vi risulta che se sfogliate direttamente da WhatsApp le foto che vi siete scambiati con un contatto e provate a zoommarle o sfogliarle velocemente tutte le foto, WhatsApp perde di molto la fluidità? Risulta scattoso.. Se provate a zoommare una foto e a sfogliere velocemente le foto che avete sul telefono tramite Foto noterete subito la differenza di fluidità. Ultima cosa, se provo a fare allega file, seleziono foto per scattarne una al momento e dopo che l'ho scattata do l'ok per inviarla, la foto viene appiattita, mentre se scatto una foto e poi successivamente la mando ad un contatto su WhatsApp, la foto viene inviata senza appiattirla, insomma si vede bene.. Sono curioso di vedere se è un problema mio o lo fa con tutti, provate anche voi, magari sono dei bug di WhatsApp, così possiamo fare una segnalazione se lo abbiamo tutti questo problema..
  6. Il mio router non c'è tra quelli in cui avete fatto il tutorial, possibile che non si riesce a risolvere questo problema? Sono costretto a rimanere perenne in 3G visto che dopo un pò la Wi-Fi si addormenta e le notifiche vanno a farsi benedire..
  7. Si però in questi giorni non ho la possibilità di collegarmi ad un'altra Wi-Fi, è questo il problema..
  8. Si, proprio ieri ho resettato ma niente
  9. Oltre al mio Lumia, sono collegati in Wi-Fi il pc fisso che sto usando ora, la PS3 quando ci gioco, e via Ethernet il decoder di Premium Play. Nessuno di questi soffre di disconnessioni, solo il Lumia e il Galaxy S con qualsiasi rom cucinata.
  10. Non ho potuto provare ancora, ma posso dirti che prima avendo un Galaxy S, con rom stock 2.3.6 non dava alcun problema, quando ho messo una rom cucinata anche il Galaxy S soffriva di questo problema..
  11. Su Idle Time Out è impostato a 0, è questa la voce riguardante il tempo di inattività?
  12. xpunisherz

    Ciao A Tutti :)

    Ciao a tutti, ho appena comprato un Lumia 920 e anche io sono entrato nel mondo Windows Phone, anche se con qualche problemino..
  13. Ho un problema con il Wi-Fi del mio Lumia 920, praticamente succede che dopo un pò che stà connesso con la Wi-Fi di casa mia internet non funziona più, mi tocca spengere e riaccendere la Wi-Fi. Ho anche inserito la spunta su "il Wi-Fi rimane acceso quando lo schermo si spegne". Consigli per la risoluzione del problema? Potrebbe essere il mio router? Perchè questo problema a volte lo avevo anche sul mio Galaxy S e anche lì dovevo spegnere e riaccendere la Wi-Fi..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy