Jump to content
Nokioteca Forum

fabioDanni

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da fabioDanni

  1. Io ho un 820 Vodafone. Come velocità non ho notato eccessivi rallentamenti mentre la durata della batteria è scesa notevolmente. Inoltre dopo l'hard reset il glance non funziona più o meglio è come se avessi istallato la versione vecchia che però è segnalata come la più aggiornata
  2. Forse nei post precedenti mi sono espresso male, adesso ripropongo il mio problema: Dopo aver aggiornato ad 8.1 le notifiche sul glance screen funzionavano come sempre, ma poi, dopo aver fatto un hard reset il glance screen mi permette soltanto di visualizzare l'orario e di decidere il colore della modalità notturna. Cliccando sul menù tra le opzioni su "glance" non mi chiede né di riavviare il dispositivo né mi permette di decidere se visualizzare le notifiche sotto l'orario né di impostare l'anteprima del messaggio o una frase a scelta nella parte alta dello schermo. Ho provato ha riaggiornare l'app ma sullo store mi segnala che la mia è l'ultima versione disponibile. Qualcuno ha il mio stesso problema? Come posso fare?
  3. Solitamente dovrebbe chiedere di riavviare il telefono ma anche facendolo di mia iniziativa non accade nulla
  4. Scusate, ma dopo l'aggiornamento ad 8.1 il glance screen non mostra più le notifiche delle applicazioni come posso risolvere la cosa? Ho provato ad aggiornarlo ma mi dice che è l'ultima versione
  5. Intendevo la dicitura che, per esempio nell'app del controllo del livello della batteria, dice "Date le limitazioni di Windows phone le live tile si aggiorneranno ogni 30 minuti..." Queste limitazioni daranno rimosse?
  6. Credo che questa sia la discussione giusta per chiedervi una cosa: ma con wp 8.1 le applicazioni si aggiorneranno in tempo reale o continueranno ad essere limitate ogni 30 minuti?
  7. fabioDanni

    Aggiornamento Sconosciuto

    Ho istallato sul mio Nokia lumia 820 Vodafone aggiornato a lumia Black la Preview For Developers suggerita da windowsteca e dopo essermi registrato e aver cliccato su aggiornamenti me ne ha segnalato uno che porterebbe la versione del mio os da 8.010517.150 a 8.0.10521.155. sperando di non aver creato un doppio topic, vorrei chiedervi se qualcuno ne sa qualcosa e nel caso se posso o no aggiornare tranquillamente. grazie mille in anticipo!
  8. Abituarsi a Windows dopo anni di Android non è facile, ma il vostro servizio è impeccabile! Complimenti! Se adesso capisco come fare cancello il post
  9. Grazie mille! A quanto pare il ripristino dei dati automatico non ripristina tutto al 100% e ho dovuto reinstallare anche extra+info. Adesso tutto è tornato come prima.
  10. Salve a tutti, a causa di in problema al lettore musicale che mi visualizzava più voci della stessa traccia musicale sono stato costretto ad un hard reset, Adesso però sono scomparse diverse voci dal menù ed è uscito fuori un mix tra Black e Amber. ho il multitasking e le notifiche sul glance screen, ma non posso più impostare la modalità "attiva" e i nuovi colori! come posso fare? Spero di non aver aperto inutilmente una nuova discussione, ma cercando tra gli altri post non ho trovato nulla.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy