Jump to content
Nokioteca Forum

GiuliaGaf

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su GiuliaGaf

  • Compleanno 10/06/1995

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Firenze

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia 920

GiuliaGaf's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Grazie mille, purtroppo non mi trova tutti i testi, continuerò a provare altre app!
  2. Il mio primo concerto è stato quello dei Tokio Hotel a Roma nel 2010 (ancora li seguo e sto aspettando il nuovo album), dopodiché ho accompagnato dei miei amici a vedere nel 2012 Laura Pausini e Tiziano Ferro, nonostante io non sia appassionata di musica italiana, tutto sommato sono stati dei bei concerti. Sempre nel 2012 ho avuto la grande fortuna di imbattermi in un concerto di Springsteen, mi ha cambiato proprio l'idea di concerto, per chi è appassionato di concerti non può assolutamente perderselo! Nel 2013 sono tornata a vedere il Boss, è diventato una sorta di droga, ho concluso poi andando al concerto dei Bon Jovi lo scorso giugno a San Siro. Spero di poter vedere presto i Tokio Hotel che sì, sono ancora il mio gruppo preferito, e sicuramente non potrò più rinunciare ad un concerto di Bruce! In un futuro mi auguro di poter vedere anche gli U2, ma per ora mi accontento!
  3. Scusate, sono ancora qui, ho provato musicXmatch ma alcuni testi non me li fa vedere per motivi di copyright credo (tipo quelli di Springsteen), sapete se c'è un modo per modificarli aggiungendolo manualmente? Un'altra app che ho provato è CMplayer pro che ti permette di aggiungere i testi, ma non li scarica automaticamente, almeno a me non riesce... Qualcuno conosce qualche altra app simile? Grazie ancora per la disponibilità, ma questa cosa dei testi mi sta mandando in crisi!
  4. Grazie mille, proverò senz'altro!
  5. GiuliaGaf

    Info Wifi, Notifiche E Musica

    Salve, ho da poco acquistato un lumia 920 ed essendo il mio primo Windows Phone, avrei bisogno di qualche chiarimento e aiuto. 1. Quando sono collegata alla wifi rimane lo stesso il segnettino della rete dati attiva. Quindi sto usando la wifi o la rete dati? (presumo la wifi, ma non vorrei brutti scherzi!) 2. È possibile far rimanere in alto le notifiche? 3. Sono riuscita a sincronizzare la mia libreria itunes, ma purtroppo il lettore musicale non supporta i testi, conoscete qualche applicazione che lo faccia? Ho provato varie app (gratis e in prova), ma o sbagliano a cercare il testo e non c'è modo di modificarlo, o non cercano automaticamente e quindi dovrei rimettere i testi tutti da capo! Grazie in anticipo per l'aiuto e la disponibilità!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy