Jump to content
Nokioteca Forum

Ivon Michael Bernardini

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Htc one m7

Ivon Michael Bernardini's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. In effetti a 299 euro mi sembrano troppi meglio a questo punto con 30 euro in più il 930 che non sfigura. 229 euro sarebbe il prezzo più giusto e il massimo che pagherei per il 1020.
  2. Grazie.. ho avuto modo di provare dal vivo il 640 LTE ed XL..sono stupendi, bell'angolo di visione, belle foto con poca luce. Forse XL un pò grandicello per le mie mani piccole e leggermente più grande del NOTE 4. Cmq tornando al 1020 mi piacerebbe provarlo e vederlo con i miei occhi. Di sicuro un dual core avrà vita breve tra un'anno ma vanta sempre 2gb di ram e gorilla glass 3 con una camera favolosa e soprttutto dimensione perfette 4,5". Ma da me no nlo trovo da nex parte e su ebay non mi fido usato e ricondizionato.
  3. ok grazie, cmq il 640 XL monta le ottiche zeiss, lo riporta sia dietro la scocca che il sito. Vado per 830 appena trovo una offerta. Grazie e scusa per OT. In effetti volevo parlare del 1020 ma poi mi sono inserito con una richiesta.
  4. Ero tentato anche io dal 1020 sia per la grandezza, sia per lo stile che per il fatto che è un camera phone ma il prezzo elevato mi fa indirizzare verso altro. Tipo 830 sui 220 euro, 735 a 160 euro o 640 LTE? ci butterei dentro il 550 a 110 euro. mi piacerebbe il 930 ma non voglio salire sopra i 220 euro. La fotocamera mi interessa ma non pretendo foto eccezionali ma decenti di notte. Usati non mi fido a meno che non provenga da un amico fidato. Il rischio ricettazione è sempre più frequente. Voi su quale vi indirizzereste? thanks in advance.
  5. ok per ora ieri sera si è fermato al 99% con velocità 0kb....sto riprovando adesso...ti aggiornerò. ok perfetto ho risolto tutto...ora va, thanks.
  6. mmh strano, cmq ora sto installando l'upgrade...e vediamo se va anche se mi da lo stesso firmware
  7. l'ho scaricato da un'altra fonte... ovvero da qua, funziona senza problemi da (microsoft): http://download-fds.webapps.microsoft.com/supportFiles/phones/files/recovery/NokiaSoftwareRecoveryToolInstaller.exe mentre da quello tuo risulta questo, (Nokia) , non sicuro per bootstraper, poi non so. http://download.fds-ncom.nokia.com/supportFiles/phones/files/recovery/NokiaSoftwareRecoveryToolInstaller.exe
  8. mi chiede Bootstrapper.exe all'installazione.... a me pare di ricordare sia legato ad iminent, quindi poco sicuro...
  9. Salve ho formattato il cellulare di mamma perchè lento riportandolo alle impostazioni di fabbrica solo che al riavvio si è presentato un problema al quanto assurdo: 1) non procede alla installazione dei programmi e si ferma con la TILE del sensore DATI facendomi per forza impostare la soglia dei dati, vabbè tralasciamo questo.. 2) non mi è possibile andare in impostazioni, ogni volta che clicco ritorna alla pagina del menu programmi. 3)non riconosce più nemmeno la wifi...dice impossibile collegarsi a questa rete fino a quando poco prima andava senza problemi 4)ho provato anche un HARD Reset ma ritorno sempre al punto 1. Cosa è successo? che devo fare? il telefono funziona per chiamare e fare altre cose, ma non va nelle IMPOSTAZIONI, quindi non posso fare praticamente nulla nemmeno creare l'account per scaricare. p.s. Dimenticavo NON ho fatto l'ultimo UPDATE perchè diceva che era impossibile installarlo sul cellulare anche dopo averlo scaricato, bah.
  10. quindi diciamo in estate....okay allora deciderò a giorni.... thanks
  11. Sto per vendermi HTC one m7 per prendere un Lumia, possiedo già il 720 che uso per foto e correre mentre ascolto musica.(Purtroppo non mi legge più la sim, forse ho rotto i contatti causa blocco porta SIM durante l'estrazione) Stavo x comprarmi il 735 ma odio i tasti sul display e quindi mi ha frenato, argh..!! Ora stavo optando per il 925 a 199 euro oppure con uno sforzo il 1020 per la fotocamera in quanto amo fare foto e odio andare in giro con una eventuale reflex. La mia domanda secondo voi per quanto tempo aggiorneranno questi dispositivi (925 e 1020)..? Sono dei "dual-core" il che non è il massimo se decidessero di fare un WP 9 più potente in quanto immagino partirebbero dai Quad-core (tutti gli ultimi modelli lo sono) con almeno 1gb di ram. Voi che dite? Di solito ogni 8/10 mesi cambio cellulare xkè mi scoccio di avere sempre lo stesso, vedi HTC one comprato a gennaio. thanks
  12. Se uscisse WP9 sicuramente non potranno farlo girare solo sui "quad-Core" visto che attualmente ci sta il 1520 e il 930 in attesa del 735 e 830. Solo 4 terminali un pò pochi per escludere i dual core tipo 920, 925, 820 ecc... Se un cellulare non viene più aggiornato è semplicemente perchè il processore (Single Core.) non regge il sistema operativo vedi la famiglia 900, x10 fermi al 7.8. Quindi ho fanno nuovi terminali Quad-Core a raffica oppure Wp9 supporterà i Dual core e se non vogliono perdere altri clienti dopo esser riuscita a resuscitare gli conviene o ritardare WP9 oppure aggiorarlo su tutti.
  13. xkè in precedenza avevo sostituito lo schermo in quanto lei lo aveva rotto e di conseguenza rotto il siglillo, addio garanzia.
  14. Salve ho questo problema, L'altro ieri ho preso il cell della donzella e come lo abbiamo messo a caricare dal PC con il cavo originale all'improvviso abbiamo notato che non caricava e poco dopo abbiamo sentito puzza di bruciato e subito dopo una fumata bianco dal usb del nokia, è successo tutto cosi infretta... L'ho smontato ma non presenta bruciature sulla MB ma all'interno nei contatti dove va collegato il cavo è nero, come se fosse sporco con grumi e ovviamente puzza sempre di bruciatura.. dite che si è bruciato?? da buttare?? trovo assurdo quello che è successo... se volete posto le foto ma quella dell'interno (contatti) è impossiible farla con qualità mentre sulla scheda non vedo bruciature. thanks in advance
  15. il 625 non mi piace il retro, troppo povero da vedere a differenza del 920 e soprattutto monta le carl zeiss.... sotto casa c'è il 625 in offerta a 199 euro ma ho deciso di attendere il lumia 920 a 214 € appena compare nello store di marcopolo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy