Jump to content
Nokioteca Forum

La Galasso

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su La Galasso

  • Compleanno 31/12/1979

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Bovolone

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia lumia 920

La Galasso's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. @TureDos Ok, proverò a fare così. Grazie infinite!
  2. Buongiorno a tutti, scusate la mia solita ignoranza, ho un problema con il mio Lumia 950 XL. Non ho idea del perchè, mi è venuta fuori una comunicazione che la scheda sd di memoria era posizionata male (premetto che da quando ho comprato il telefono a Gennaio scorso e ho messo la schedo di memoria, non l'ho più toccata). Allora ho provato a toglierla e rimetterla, con il telefono spento.Riaccendo e il risultato è quello che vedete nella foto in allegato. Ho provato anche a fare il soft reset, niente. Devo portarlo in assistenza, o c'è un modo di risolvere senza portarlo per forza in assistenza? Grazie in anticipo per l'aiuto!
  3. La Galasso

    6Tag

    Ho provato a rimuoverla e reinstallarla, ma non nella memoria del telefono. Grazie per il consiglio!
  4. La Galasso

    6Tag

    Buongiorno, sono l'unica ad aver notato che da 2 giorni l'applicazione 6tag non si apre? Arrivano le notifiche, ma non si apre. Grazie
  5. Scusa l'ignoranza, qual è l'app ufficiale di facebook, la beta? Le ho provate tutte e due e sono pessime. Ora sto provando quella consigliata da @gianlux e sembra che vada. Quando ho fatto il back up poi ho reinstallato tutto. Comunque da stamattina sembra stiano funzionando.I misteri della tecnologia... Grazie ancora! Buon pranzo!
  6. Allora, ci ha messo un paio d'ore a fare tutto (sono stata in ufficio fino a dopo le 23!), sembra funzioni, ho paura ad esserne troppo certa! Ora devo abituarmi a Windows 10 che, a impatto, in qualche stupidata mi piace meno... Approfitto per fare un altra domanda da principiante: ma le app di Facebook, 6tag, Messenger è normale che siano così penosamente lente? E non mi arrivano le notifiche di nessuna di queste, neanche di whatsapp, nonostante siano tutte abilitate. Buona giornata!
  7. Grazie ragazzi, leggo solo ora le vostre risposte. Ho fatto il reset che mi hai consgliato @jupynet e già quando ho ricominciato l'installazione (forse non è la parola esatta) mi ha fatto fare passaggi che l'altro giorno assolutamente non mi ha fatto eseguire. Mi sono fermata al lavoro e sto facendo gli aggiornamenti, spero vada tutto bene. Vi aggiornerò se siete curiosi. Intanto buona serata a tutti!
  8. Buongiorno a tutti, ho il Lumia 950 XL da 3 giorni (comprato con l'offerta Microsoft a € 299.00 dei giorni scorsi) e non so più dove sbattere la testa. Premetto che sono abbastanza ignorante in materia, ma, avendo felicemente posseduto un 920 per 3 anni, forse ingenuamente pensavo fosse stato più semplice cambiare telefono. Il 950 mi ha dato problemi da subito: con gli account microsoft, con la connettività, con lo spazio di archiviazione. Per gli account sono riuscita a risolvere, per il resto no. Per la connettività non mi scarica nessuna app; fino a stamattina mi diceva "in sospeso" e non faceva altro.Ora dice che c'è un problema e di riprovare più tardi. Ho cercato di risolvere il problema con i suggerimenti di B2X, ma sono falliti tutti, non fa gli aggiornamenti, non fa il back up.Non capisco quale sia il problema effettivo. Per quanto riguarda l'archiviazione, ogni volta che lo spengo e lo riaccendo viene fuori la scritta che c'è poca memoria nel dispositivo (29 giga liberi a me non sembrano proprio pochi) e di passare tutto nella micro sd.Non so quante volte l'ho fatto, su impostazioni -> archiviazione la micro sd è di default, e ne ho messa una da 200 giga! Ragazzi aiutatemi per favore, perchè l'assistenza Microsoft l'ho trovata pessima e inizio a sentirmi demoralizzata. Dove sbaglio? Ho avuto la "fortuna" di ricevere un telefono difettoso? Altra cosa: è normale che si surriscaldi esageratamente quando è in carica, o anche quando è lì a far niente(soprattutto nella parte bassa del telefono)? Ad esempio stamattina ha suonato la sveglia, prendo il telefono in mano ed è bollente e di notte tolgo la connessione. VI PREGO AIUTATEMI e chiedo scusa in anticipo se ho scritto fesserie. Grazie Saluti Silvia
  9. GRAZIE MILLE!!!Ce l' ho fatta!!!!!!
  10. Ciao a tutti, ho fatto una ricerca nei vari argomenti, ma non ho trovato alcuna risposta che risolvesse il mio quesito. Posso usare il mio 920 come modem? Dopo tante ricerche, anche sul sito nokia e Microsoft, non ho ancora capito se si può fare e come. Ho windows xp. Grazie a tutti in anticipo!
  11. Io ho un 920 brand 3 e come operatore ho Wind.Siccome in un mese mi si è bloccato 5 volte, mi chiedevo se potesse essere collegato a questo fatto.Dico anche che sono una principiante!
  12. Ciao, ho il 920 da meno di un mese e si è già bloccato 5 volte, le prime 3 durante la prima settimana, le altre 2 pochi giorni fa.L' ho ripristinato con il soft reset, ma mi chiedo:"È normale che accada così spesso?Lo devo portare in assistenza?" E poi si riavvia da solo, ma forse perché ho messo gli aggiornamenti automatici? Non so cosa fare, anche perché il centro assistenza non è proprio dietro l'angolo... Scusate per le domande stupide, na vi ricordo che é il mio primo smartphone...siate clementi! E grazie in anticipo!!!
  13. Ok, quindi, per quanto riguarda google, ho fatto bene a metterlo come pagina iniziale su start e non considerare explorer?
  14. A proposito dei 32 Gb, come mai mi dice che ne ho 29?Sono le app di sistema che occupano il resto? GRAZIE MILLE DAVVERO!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy