Jump to content
Nokioteca Forum

punticci

Utente
  • Contenuti

    19
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da punticci

  1. ora è apparsa la versione del 13 nel sito di helly bean e NON tra i test. allinone da 284 mb.rischio? xD
  2. Non capisco più nulla..le nuove rom sono dei test mi pare e si trovano qui: http://rootaxbox.no-ip.org/derteufel/test/ però non so cosa scaricare.
  3. ti dirò,gran ROM x ora.veramente..Sono quasi più contento ora rispetto a quando ho messo la cm9 anche se la helly bean è giovanissima.grandi progressi in pochissimo tempo.
  4. Ahaha di niente è che sono sempre presente su xda o androidiani quindi ste cose grazie a dio le vedo xD sennò sarei fritto. ti do il link al thread di androidiani se vuoi partecipare
  5. Sono al lavoro quindi risponderò a tratti xD, comunque ho riflashato quella del 7 e se vai in impostazioni/sistema puoi abilitare il power menu screenshot. La batteria ora è eccezionale, la fluidità è fenomenale, nessun lag nessun crash e il pc legge la sd esterna. OTTIMA. Ah google now c'è
  6. Scusa se mi faccio vivo di nuovo solo ora ma avevo impegni di lavoro comunque nella nightly del 5 te hai google now nella lockscreen??
  7. é più che altro la palla di reinstallare tutte le app. Il resto anche io ho tutto salvato su google.è più che altro una questione di voglia xD. Ma anche a te quando attacchi il wifi si pianta tutto?
  8. Allora, ho flashato da poco l'ultima helly bean.. Tutto ok come al solito tranne dei crash in google+ e google play (ma funzionano). Ogni tanto dal nulla crashano. Questo penso sia dovuto al fatto che faccio solo i wipe cache e dalvik e non data. Mi succede ormai da 3 release. In particolare google+ crasha ma grazie a dio funziona. Non ho ancora provato a disinstallarlo e reinstallarlo, magari risolove il problema. Non mi piace la bootanimation, molto triste e amatoriale. in caso vi posto la mia : https://docs.google.com/file/d/0B1ViCkOreNC_bzZ1clpySVdER2c/edit (basta andare in "file/scarica")... una volta scaricata per chi non sapesse come metterla, basta sostituire la bootanimation "originale" con quella mia andando in system/media con root explorer. Quindi, sostituitela e fate il reboot e godetevela xD. La trovo migliore. In caso vi saprò dire se trovo altri pregi o difetti stasera o domani.
  9. Stranamente a me non funziona, ci avevo già provato a dire il vero non è cosi strano poichè non sono l'unico...io risolvo con l'app multi mount sd. Almeno me la legge.
  10. Mmh lo farei volentieri, spero di avere tempo xD, però se si tratta di dare pareri sulla nightly attuale va bene...non so se aggiornerò ogni giorno però il telefono...potrebbe accadere che ne salto una o due (come facevo con le nighlty della cm9) soprattutto se non c'erano grandi cambiamenti Ps: chiamami pure Davide
  11. Io non faccio i wipe data perchè sennò se dovessi farlo ogni giorno non riuscirei più ad utilizzare il telefono xD. in ogni caso ho eliminato la "gallaery2.apk" in system/app come dicevi (mi era già capitato con la v4 mi pare)
  12. Mmh non so te ma la V11 (o nightly del 29) mi ha dato qualche problema..proprio un minuto fa si è inchiodato completamente. In più mi si sono sdoppiate la galleria e la fotocamera.
  13. Guarda sto pure io flashando la V11 xD. Ora si chiamano nightly quindi presumo che ogni giorno ci saranno nuove release. Come dici te l'importante è che ci sia lo stesso codice sorgente, quindi va bene cosi . Io ho sempre montato la cyano dalla cyanogen7 alla 9 fino alla 10 di adesso e le reputo le migliori rom in assoluto. ti saprò dire come si comporta la V11 nel mio caso
  14. Ahaha di niente. Per ora si comporta bene la V10. Penso dunque che la Cyanogenmod 10 per il nostro telefono non esisterà mai (il nome), o almeno non ora, e sarà questa helly bean..helly bean è la cm10in sintesi dato che usa i sorgenti della cm10..non vedo segno di nightly per ora però le varie versioni sembrano uscire abbastanza velocemente. Io onestamente spero in una cyanogen ufficiale, però se il team non svilupperà la cm10 per il gt-i9000 mi va bene anche cosi finchè si tratta di lavorare sullo stesso codice.
  15. Ho scaricato la V10 o ora chiamata helly bean. Direi ottima per ora (è da un giorno che la utilizzo). Apollo ora funziona a me e anche google music. ho anche scaricato un tema per la rom (ci sono già alcuni temi tipo questo https://play.google.com/store/apps/details?id=com.dustinb.theme.cobalt&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsImNvbS5kdXN0aW5iLnRoZW1lLmNvYmFsdCJd). Dimmi se posso scrivere qui anche le mie impressioni come sto facendo perchè magari non vuoi che qualcuno scriva qui oltre a te è che sto seguendo questa rom da xda,androidiani(in primis) e anche un po da qui.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy