Jump to content
Nokioteca Forum

Federica Messina

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Federica Messina

  1. Basta cercare Suonerie nel market.

    Ci sono molti risultati

    si è vero, ma molte di queste si ricollegano a siti esterni o molto spesso il risultato della ricerca è molto scarso. Poche canzoni e scarsa qualità, mentre prima app come "free ringtones" erano accettabili. Sono passata da poco da 7.8 a 8 e volevo sapere se c'erano app che offrivano di più.

  2. Lumia 800 morto? Garanzia già scaduta? Possibile? L'assistenza non ti ha garantito la riparazione?

    Comunque, prima che arrivino i consigli, ti rassicuro sulla batteria: la garanzia è di 12 mesi. Leggi qui: http://download.fds-ncom.nokia.com/supportFiles/phones/files/pdf_guides/other/WP_warranty_nonremovable_battery_IT.pdf

    La garanzia era decaduta perchè avevo cambiato lo schermo senza appoggiarmi all'assistenza nokia..

    Fra i due terminali assolutamente il 920!!

    Per quanto riguarda il Lumia 800 se è ancora in garanzia devi esigere la riparazione/sostituzione!

    Il 920 so che perde molto per l'autonomia.. Come già detto sotto la garanzia dell'800 era già decaduta a causa della sostituzione "non ufficiale"dello schermo, quindi la riparazione non mi conviene, a poco più mi compro un wp8 :thumbsup_still:

  3. Devo decidere quale fra questi 2 terminali scegliere, molto urgentemente.. vengo da un lumia 800 che dopo neanche 2 anni è morto definitivamente, non da segnali di vita e nemmeno in assistenza nokia hanno capito quale fosse il problema. Il dubbio sulla scelta riguarda la batteria non estraibile del 920, che è un problema visto che la garanzia dura solo 6 mesi, ed il fatto che a parte le dimensioni il design è identico al mio vecchio Lumia 800, ma allo stesso tempo la samsung so che non supporta i wp8 a dovere e la fotocamera non compete con quella di un lumia..

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy