Jump to content
Nokioteca Forum

queen3

Utente
  • Contenuti

    1.037
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    2

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da queen3

  1. queen3

    Ricarica In Parte

    Fin quando NOI utenti CONTRIBUIAMO a segnalare problemi che vengono risolti, almeno a me sta bene anche se non dovrebbe essere così. Il vero problema è quando aspetti da molto tempo che qualcosa venga risolto prima o poi e non si risolve mai (display violaceo 930). Basta, siamo O.T.
  2. queen3

    Ricarica In Parte

    Caro Luca, la mia live tile sotto il 50% mostra una percentuale di autonomia ma nelle impostazioni della batteria ne viene segnata un'altra. Miraccomando però che non si dica in giro di tutto ciò. Il boss del forum vuole sentirsi dire insieme ai suoi scagnozzi che questi Device non hanno problemi, possibilmente in italiano incomprensibile!
  3. queen3

    Km Percorsi In Here Drive

    Continuando a usare here drive nonostante i problemi riscontrati in passato, noto con enorme piacere come il software sia stato migliorato di molto con gli aggiornamenti (almeno per me che sono spesso in viaggio). Unica pecca riscontrata finora, è la segnalazione dei km percorsi nel tragitto che viene persa. Se andando da A a B mi fermo a metà strada per 5 minuti, ho notato che i km percorsi vengono azzerati e la registrazione di tali km viene ripresa alla partenza iniziando da zero. Suppongo che non ci sia un modo per ovviare a tutto ciò vero? Ho cercato nel forum qualcosa di attinente ma niente!
  4. Ok russian grazie per la info
  5. Con estrema gioia ho letto in uno dei vostri ultimi articoli windowsteca, all'indirizzo http://www.windowsteca.net/2015/04/windows-phone-8-1-gdr2-introdurra-il-blocco-antifurto-del-device/ una sorta di antifurto per lo Smartphone. Non mi è chiaro però se anche chi possiede modelli precedenti al lumia 640 godrà di tale funzione o con un eventuale rilascio della gdr 2 o con Windows 10 o non verrà implementata per nulla.
  6. queen3

    Foto Di Sistema

    Ottimo Mancae, anche se non ho trovato dimensioni superiori della suddetta immagine. Comunque grazie!
  7. Grazie code, efficiente come al solito. Chissà che magari riescano a risolvere anche ciò che ci sta facendo tanto penare: CALENDARIO!
  8. Cosa analoga è successa a me verso le 23 con Outlook sul 930. Sul 925 è tutto ok: Errore 85010014 non riesca sincronizzare dub 402-m.hotmail bla bla bla... Fino a ieri mattina tutto ok, poi ieri sera son iniziati gli squilibri mentali...
  9. A mio parere prova un hard reset e come il telefono si avvia disabilita la ricerca degli aggiornamenti. Di più non so consigliarti. Magari aspetta qualcuno che sappia consigliarti meglio di me.
  10. Una cosa analoga capitò anche a me quando entrai nel mondo wp lasciando Symbian. Prova a riavviare il device senza la spunta. Magari svuotando la ram risolvi.
  11. Impostazioni \aggiornamenti. Tpgli la spunta.
  12. queen3

    One Drive Files

    Ho letto su windowsteca che c'era un nuovo aggiornamento per one drive mobile. Ho aggiornato l'applicazione ma mi è venuto un dubbio: Come faccio ad annullare la condivisione di alcune files da one drive?
  13. queen3

    Email Push E Consumi

    Almeno per me credo sia inutile tale funzione in quanto funziona solamente col risparmio energetico disabilitato. Peccato!
  14. queen3

    Email Push E Consumi

    Quindi se io mettessi la mail in push ogni mezz'ora come dice code, dovrei comunque avere una durata della batteria maggiore rispetto al configurare la mail su all'arrivo, giusto?
  15. Faccio un paio di domande a tal proposito: Quando compare il simbolo "saetta", cosa significa? Ho letto anche di qualcuno che gli è apparso l'ingranaggio con la saetta. Anche in questo caso, chiedo delucidazioni. Grazie!
  16. queen3

    Email Push E Consumi

    Ok ragazzi, grazie per le info!
  17. queen3

    Email Push E Consumi

    Ciao thev, grazie per la risposta. Le differenze da te citate le conosco già. Volevo solo sapere se un controllo manuale in ogni ora, ha consumi simili al push impostato ogni ora
  18. Installata proprio ora sul 930 ma non mi dice gli sblocchi effettuati. Domani proverò sul 925
  19. queen3

    Email Push E Consumi

    Vorrei sapere quali differenze in termini di consumi energetici ci sarebbero tra il controllo manuale della posta in arrivo e il controllo automatico. Ovviamente parlo di controlli effettuati in entrambi i casi, ogni ora.
  20. queen3

    Ricarica In Parte

    Ciao ture. Normalmente la ricarica completa fino al 100% la faccio andare quando arrivo al 10%. Raramente tocco quelle percentuali. Da quando ho il 930 (nov.\dic.), sarà capitato 2-3 volte.
  21. Si, Outlook. C'è una scorretta sincronizzazione tra server e device. C'è qualcuno che potrebbe consigliarmi quale procedura\corretta configurazione, affinché non perda gli eventi passati dal server e affinché avvenga una corretta sincronizzazione tra lo stesso server e i 2 dispositivi in questione (925-930)?????
  22. queen3

    Ricarica In Parte

    Caricato completamente. Pensavo che caricasse a oltranza visto che in carica era fermo al 90%! Comunque risolto!
  23. queen3

    Ricarica In Parte

    Arrivato al 4% di autonomia, l'ho messo in carica. Arrivato al 90% di ricarica più di mezz'ora fa, continua ad essere al 90% e continua a mostrarmi che si sta caricando, senza mai superare tale percentuale. Consigli?
  24. L'hard reset non serve a nulla in quanto credo e ne sono troppo convinto che sia un problema di server. Come si spiega ad esempio che se creo degli appuntamenti passati dal 925, mi compaiono sul server e non sul 930??? Se provo a crearli dal 930 non compaiono ne sul server ne sul 925. Facendo hard reset e facendo i suddetti test, il problema continua a persistere su tutti e 2 i device. Inoltre come si spiega che poi i suddetti appuntamenti spariscano senza che io li abbia cancellati o dal server o dagli Smartphone? Ho letto su Microsoft answers che molte persone hanno di questi problemi. Quindi fate come ho fatto io: RASSEGNATEVI!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy