Jump to content
Nokioteca Forum

Bonfi93

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Bonfi93

  • Compleanno 12/10/1993

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Verona

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 720

Bonfi93's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ma una volta fatto l'aggiornamento a 8.1 l'unico modo per tornare all'8.0 (cioè prima di fare l'aggiornamento) e aspettare la versione ufficiale, è fare il backup e ripristinare tutto?
  2. Salve a tutti, Dopo varie ricerche, sia su internet sia sul forum non ho trovato risposta alla mia domanda, oppure si ma negativa: esiste un app per creare video con le immagini presenti in galleria? Grazie, Daniele
  3. Ma scusate: io ho fatto il procedimento un po strano: prima i contatti li ho copiati nella mail di hotmail ma ora non voglio piú utilizzare la mail e la voglio cancellare quindi di conseguenza anche i contatti se ne vanno. Allora ho utilizzato transfer my data con il mio vecchio blackberry, e me li ha copiati ancora nell'account hotmail! Come faccio ora se voglio eliminare la mail?
  4. Bonfi93

    Tasti Non Vibrano

    E io che invece vorrei toglierli non lo so come mai, ho cercato nelle impostazioni se ce qualcosa che li attiva/disattiva ma non ho trovato niente. Forse un app può risolvere questo tipo di "problema"
  5. Si questo lo avevo già fatto solo che da outlook me li ha spostati su hotmail cosi dopo avendo l'account sul cellulare si sono sincronizzati, ma a me interessava averli sulla memoria del telefono
  6. Perdonatemi l'ignoranza ma l'ho cercato e non lo avevo trovato si vede che ho sbagliato la ricerca! Grazie.
  7. Ciao a tutti, Come da titolo qualcuno sa spiegarmi perchè? In pratica spengo il cellulare, che è in ricarica, dopo un po mi viene il simbolo della pila che vuol dire che si ricarica, 20 secondi di schermata nera ma illuminata e poi si riaccende. È un problema mio o succede anche a voi? Grazie per chi mi aiuta!
  8. Ciao a tutti! Premetto che ho un Nokia Lumia 720 Io ho un piccolo problema: per aggiungere o contatti sul telefono che avevo su outlook (trasferiti dal mio vecchio blackberry) ho dovuto trasferirli su l'account Hotmail. Se però un giorno cancellerò l'account mail i contatti spariranno dal cellulare. Ce un modo per sincronizzarli da outlook, o da hotmail o dal vecchio cellulare (non sono riuscito a trasferirli via bluetooth) per trasferirli sulla micro sim o sulla memoria del telefono? Grazie mille chi mi aiuta! Un saluto
  9. Bonfi93

    Vetro Rotto

    Magari se sei in garanzia il display lo puoi cambiare in garanzia. Dipende a volte si, a volte no. Rivolgiti ad un centro assistenza della tua città. Ovvio starà via 2 settimane, ma almeno torna come nuovo.
  10. Io ho ce l'ho qualche giorno il 720 (prima ero fedelissimo a blackberry ma lo z10 mi ha deluso). Devo dire che è F E N O M E N A L E batteria: 100 sms iniviati e 100 ricevuti (circa) Un po di whats up 10 minuti di navigatore Wifi per scaricare qualche app (e 14 aggiornamenti) Hotmail sempre collegata E a fine giornata era al 54%!!!!!! Non lo avrei mai immaginato. Dopo qualche anno torno finalmente ad amare un cellulare che funziona bene, resistente e ottimo! Con lo z10 sarei morto alle 20.00 con la batteria! Grazie windows phone!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy