Jump to content
Nokioteca Forum

alinokia

Utente
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutral

About alinokia

  • Rank
    Newbie
  1. Aggiornamento: Problema risolto usando un browser diverso (ucbrowser) che fa anche da una specie di file manager. Questo browser unito alla app Tucan Reader penso sia il miglior abbinamento per poter raggirare le limitazioni del Windows. Tornato a a essere un fan stracontento del Lumia 520!!
  2. In effetti è proprio così: nel mio caso ho acquistato il Lumia 520 per mia moglie, l'ho fatto acquistare ad altri due amici e stavo quasi per acquistare un Lumia anche per me, di fascia più alta. Ad occhio e croce andiamo quasi sugli 1000 euro di spesa a favore di Nokia/Microsoft/Punto vendita. Ma dopo aver visto l'impossibilità di effettuare anche delle operazioni banali (semplicissime e intuitive con altri dispositivi) non solo non procederò all'acquisto ma sconsiglierò a chi posso questo sistema operativo. E non è per vendetta assolutamente (stranamente continuo ad amare questo telefono) ma semplicemente per evitare di spendere e far spendere inutilmente soldi sudatissimi .
  3. Grazie. Sì, e infatti tramite questa i video mp4 alla fine ci sono riuscito a salvarli ma file audio mp3, epub ecc niente.....mi dice sempre pagina non trovata... C'è qualcuno che mi potrebbe fare una prova con il suo 520...
  4. Salve e grazie in anticipo! Vorrei riuscire ad effettuare un semplice download di un video mp4 oppure una pubblicazione audio in formato mp3.zip dal seguente sito jw.org (scusate se ho infranto qualche regola nominando un sito esterno). I video e tutti gli epub riesco a vederli velocemente e correttamente ma non riesco in alcun modo di scaricarli sul cellulare (cosa banalissima su android). Sembra che il sistema Windows 8 (provato anche con un'HTC) non mi da nessuna opzione di scaricare ma solo di visualizzare i file. C'è qualche impostazione da cambiare o trucco sul Nokia 520 per poter scaricare dei normalissimi file di questo tipo? Lo scopo è di usarli anche offline senza essere sempre costretto a connettermi alla rete. Da precisare che scaricarli sul computer (windows 7) e poi trasferirli nel telefono è fattibile ma a questo punto significherebbe che il Lumia 520 diventa inutile senza il supporto di un computer!!?? Ho provato con vari app e tramite una sono riuscito a scaricare i video ma file audio mp3 in nessun modo. Ma davvero non c'è modo di riuscirci? Ho postato questo quesito anche sul forum di supporto nokia e mi è stato risposto che non è possibile scaricare i file da me citati. Mi vedo costretto di metterlo in vendita dopo soli due mesi di utilizzo (perdendoci dei soldi anche) e non volendolo neanche, perchè a parte questo inconveniente (indispensabile però) mi sono innamorato di questo telefono
  5. Saluti a tutti! Confesso di essermi iscrittto solo per trovare una soluzione al mio problema/dilemma. Appenna possesore di un 520 Lumia che mi fa innamorare/arrabbiare allo stesso tempo...speriamo bene.
×
×
  • Create New...