Jump to content
Nokioteca Forum

SpezDroid

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da SpezDroid

  1. Ottima Guida per aiutarci a far valere i nostri diritti! Grazie Mille
  2. Io sono uno di quelli che stanno facendo il grande salto!! dopo anni di android.. Sono curioso di provare il WP e Riassaporare il Nokia feeling
  3. ... Mah leggendo.. Più che difetti.. Hai elencato le caratteristiche di una ROM pure google.. Pure il nexus4 ha il 90% dei "difetti" da te elencati..
  4. L'S3 e certamente un buon terminale.. Ha gai fatto la sua storia.. Ma resta cmq al passo coi tempi.. Se ti interessa Per telefonare/uso GPS/Fare Foto/ Andare Sul web.. E perfetto.. Se vuoi giocarci.. Al ultimo Mega gioco del momento.. Sappi che la sua GPU non e la migliore.. E che con i titoli più recenti spesso incontra delle difficoltà.. Se Puoi spendere qualcosa di più Punta sul Nexus5.. Se vuoi restare entro i 300.. L S3 e il Nexus4 (si trova a 250) sono le scelte migliori..
  5. E indubbio che Androi offre maggiori possibilità di personali azione sotto ogni aspetto.. Ma ce da dire che spesso il troppo Stroppia.. Puoi personalizzare le notifiche di ogni cosa.. E fare tutte le cartelle che vuoi.. Ma spesso hai talmente tante opzioni che ti ci perdi.. E fondamentalmente non servano a nulla.. In piu per trovare un Android con Registrazione audio video e foto di qualità.. Devi avere 3divice diversi.. Per non parlare che anche i migliori concorrenti hanno i loro bei difetti.. Anche se cmq AndroidDomina :-)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy