Jump to content
Nokioteca Forum

Riccardo Audace Berton

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Riccardo Audace Berton's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho recentemente effettuato un ripristino totale del dispositivo che ultimamente si spegneva da solo anche mentre non lo stavo utilizzando. ripristino effettuato correttamente, l'app fotocamera finalmente presenta le ultime novità (l'avevo aggiornata ma non era cambiato nulla). finisco di configurare tutto e aprendo cortana lei semplicemente non va. se tengo premuto il tasto di ricerca compare la schermata e poi crasha. funziona solo la ricerca testuale e non sempre. consigli? devo ripristinare nuovamente?
  2. Vendo come da titolo Surface Pro 3 con accessori originali contenuti nella confezione di vendita e in aggiunta tastiera e pellicola in vetro temperato. il prodotto è nuovo, o per meglio dire è un prodotto sostitutivo inviatomi da Microsoft poiché il mio era difettoso ma ancora coperto da garanzia. 1500€ trattabili ma non troppo visto che comunque è nuovo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy