Jump to content
Nokioteca Forum

Giovanni Santorsola

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 920
  • XBox Live Name
    Cdrwmagnex

Giovanni Santorsola's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. Avevo aperto un post tempo fa qui sul forum per lo stesso problema. Sono sollevato dal fatto che sia comune. Basta chiudere le applicazioni un po' più piano.
  2. Non chiudendo tutte le app "istericamente" spingendo indietro 3 volte al secondo, il problema non si è piu presentato
  3. Credo sia un bug software del 920 se succede a cosi tanta gente. Mah, comunque ho risolto
  4. Mimmo, io ho provato a non chiudere le app premendo ossessivamente il tasto indietro e non mi è piu capitato. Concludo quindi che almeno per quanto mi riguarda il problema era dovuto al mio errore di chiudere con troppa velocita tutte le app facendo impuntare il cellulare.
  5. Resta il fatto che é davvero un bug inconcepibile per un telefono cosi
  6. hai poi provato a scrivere sul forum Nokia?
  7. Succede esattamente la stessa cosa a me. Ho provato le stesse cose. Niente da fare. Mi anticipa sempre di un'ora gli impegni...jj777 hai trovato soluzioni?
  8. L avevo gia fatto appena acquistato (era usato). Comunque ora pare che questo problema non si stia piu presentando. Vi aggiorno se dovessi avere di nuovo problemi. EDIT: appena ripresentato. Le notifiche (es. whatsapp) arrivano ma non mi apre le app, a parte dialer contatti e altre. Altre come whatsapp e impostazioni e il 90% non le apre neanche con i comandi vocali. L icona reagisce al tocco ma non apre. EDIT 2: se spemgo e riaccendo, tutto ritorna a funzionare, ma non mi sembra normale A me non sembra un problema hardware, o per lo meno, LO SPERO. L unica cosa che posso fare è hard reset? AIUTO!
  9. Io invece credo di aver lo stesso problema. Ma non credo sia un problema di touchscreen: per esempio quando succede, quando tocco le icone si vede che il comando è recepito ma non si aprono; ma non succede a tutte le app, ad esempio mi apre senza problemi il dialer. Ditemi che non devo ricorrere all assistenza
  10. grazie mille e scusa per l ignoranza. grazie anche per aver risposto ad un'ora cosi tarda.
  11. ma forse sto sbagliando tutto. nsu mi notifica l 'aggiornamento a 3047.0000.1326.2006, ma è il fw che già gira sul mio 920. Non è che sono già amber? io sapevo che se avessi avuto amber mi sarebbe uscito scritto lumia amber in extra+info. o sbaglio?
  12. premetto che sono nuovo di windows phone. l unica cosa che so è che c'è un aggiornamento amber ed il firmware che ora posseggo risulta aggiornabile da nokia, ma se vado in impostazioni ecc. mi dice che ho il software aggiornato. ho letto di questo Nokia Software Updater. utilizzo questo? faccio danni, come invalidare la garanzia?
  13. Se dovessimo considerare solo durata della batteria e frequenza di bug ( per il 920 ne ho trovati alcuni sullo schermo sul forum) cosa consigliereste tra i due? Cambio idea ogni giorno su quale terminale acquistare
  14. Un'ultima domanda. Il 920 quanto è vulnerabile a graffi sul display e sulla scocca posteriore? Esiste solo la versione no brand o posso incappare in una versione branded?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy