Jump to content
Nokioteca Forum

Dream'

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Dream'

  1. Ciao ragazzi, come vi dicevo nella mia precedente discussione (Fatta qualche giorno fa), vi informavo che praticamente ieri, Martedì (22/10) mi sarebbe arrivato il Nokia Lumia 920, ebbene sì! Mi è arrivato proprio ieri o meglio, sono andato a ritirarlo, 32GB, Nero 299,00€ ! Sono molto contento di averlo acquistato e non me ne pento anzi.. preferisco questo telefono ad un iPhone 5 che ha mio zio. Prima di farvi alcune domande vi dico com'è andata: Allora, ho acceso il telefono che già era abbastanza carico (Come mi è stato detto da un moderatore) poi, ho settato le varie opzioni ecc. alla fine ho creato un account Microsoft che però mi ha dato problemi nello scaricare Giochi/Applicazioni perché (Credo) ho messo la data dove risultavo minorenne, ebbene ho dovuto fare subito il Reset (Errore mio all'inizio perciò..) che è durato pochissimo quindi nessun problema e ho rifatto l'account con mio fratello (Maggiorenne) e quindi ora ho risolto tutto. Internet? Beh, senza che ve lo dico.. è velocissimo, una cosa da paura. Le app? Molti dicono che sono penose però a me piacciono, certo ne sono poche.. ma alcune sono ben fatte! Stessa cosa per i giochi, pochi giochi ma molti davvero ben fatti. Quindi ve lo consiglio, al pieno dei voti.

    Tuttavia ora vorrei farvi alcune domande:

    1) Posso scaricare/giocare/messaggiare/navigare su Internet mentre il Telefono è sotto-carica?

    2) Posso farlo caricare tutta una notte? (Dalle 22:00 alle 07:00/08:00, precisamente)?

    Premetto che ho cercato nelle F.A.Q. e ho utilizzato il tasto Cerca, vi prego di non chiudere la discussione, vorrei almeno ricevere queste risposte, grazie in anticipo. :)

  2. Ciao ragazzi siccome questo Martedì (22/10/2013) mi arriverà un modello di Lumia 920 (Nero) volevo farvi alcune domande (Vi prego non ditemi di leggere le F.A.Q visto che ho capito poco e niente):

    1) Il modello mi arriverà carico? Se non mi arriverà carico dovrò caricarlo per quanto tempo?

    2) Quando il modello esaurirà la batteria, lo faccio prima spegnere e poi lo ricarico oppure prima che si spenga lo metto sotto carica? Che succede se lo carico prima/dopo l'esaurimento della batteria per sbaglio?

    3) Cosa sono i giochi Xbox per Lumia?

    4) Posso vedere streaming di Film/Episodi dal mio Lumia 920 sul web?

    5) Posso scaricare un Film e passarlo sul Lumia 920 direttamente dal PC con qualunque estensione? (.Avi | .Mp4 | .Mkv ecc.)

    6)Posso scaricare Film/Episodi direttamente dal Lumia?

    7) C'è altro che dovrei sapere?

    Grazie in anticipo! :)

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy