Jump to content
Nokioteca Forum

Luther.max

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 520

Luther.max's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Luther.max

    Soft Reset, Sicuri?

    Scusate, ma .....solo l'unico pirla a cui i tasti per fare il soft reset non funzionano? Mi spiego meglio. So che devo premere vol- e power per 15 secondi fino a che il telefono non vibra. Ecco, questo non funziona, o meglio, il telefono si riavvia, ma per arrivare alla vibrazione devo rilasciare i tasti. Ho provato a tenerli premuti fino a 30 secondo e il telefono si era gia' spendo da una ventina. Appena li rilascio fa la vibrazione che dovrebbe fare coi tasti premuti e poi si riavvia.... che sbaglio?
  2. Non so se puo' essere utile a qualcuno, ma appena preso nemmeno nel mio, il tasto, funzionava. Poi ho tolto la cover e l'ho reinserita partendo dalla parte superiore e non appoggiando prima la parte laterale deve ci sono i tasti. Tutto ok per me!
  3. Tanto per cominciare potresti dettagliare meglio il problema....se non spieghi il problema non si riesce ad aiutarti!
  4. A me e' capitato una volta sola, la chiamata e' rimasta appesa e continuava a rimanere attivo il tasto chiudi. Sinceramente non ho fatto nulla, ho attesa e alla fine e' terminata da sola. Questo per farti capire che forse non e' un problema del tuo terminale, ma qualcosa legato al segnale/sistema operativo. Hai fatto caso se ti capita in un posto solo o in piu' zone?
  5. Luther.max

    Ciao E Bentrovati!

    Salve a tutti, sto lurkando da qualche tempo sul forum, varie info su novita'/problemi sui nuovo cell Lumia. Quando ero ragazzo ho sempre avuto Nokia, ma da qualche anno sto utilizzando smartphone con Android. Ho voluto acquistare un Lumia 520 per provare questa accoppiata Nokia/Microsoft e devo dire che sono molto soddisfatto del lavoro fatto su questi terminali. Come ho sentito dire qui sul forum ci sono ancora problemi e molti spazi per crescere. Il mio terminale soffre di due problemi ben noti in questo ambiente e cioe' la mancanza di notifiche di aggiornamenti automatici delle applicazioni e la data/ora completamente sballati quando in automatico. Nel complesso il mio parere e' positivo anche a livello di app. Ci sono tutte e tutte quelle che a me servono. Per correttezza devo ammettere un vantaggio a livello di sensazione d'uso di quelle su piattaforma Android. Comunque, grazie a tutti e a presto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy