Jump to content
Nokioteca Forum

Fatal1ty90

Utente
  • Contenuti

    627
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    5

Messaggi pubblicati da Fatal1ty90

  1. Dovrebbe essere il suo Meizu M3. Una schermata del genere compariva anche nei lumia per 1-2 minuti se la batteria era troppo scarica da non permettere neanche l'avvio del dispositivo.
    Secondo me è normale che appaia questo messaggio. È anomalo invece che appaia in cinese

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  2. Qualcuno saprebbe dirmi cosa significa questa scritta? Penso dica di caricare la batteria ma vorrei sapere se è un errore particolare. Se conoscete il cinese...

     

     

    IMG_0166.thumb.JPG.5cd53209302ea79a266a28b32a134797.JPG

     

    Usa il traduttore con la fotocamera è scoprirai il significato [emoji16]

    Facci sapere però, che sono curioso anch'io

     

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

     

     

     

    • Mi Piace 1
  3. Ho Android da Gennaio (Xiaomi Mi5) e già devo formattarlo perché si comporta in modo anomalo più di frequente.
    Ok, su Windows Phone 8.1 non avevo 80 app installate, ma non avevo nemmeno 4GB di ram, cpu snapdragon 820 e 128GB di memoria interna super veloce!

    Inizio a rimpiangere WP. Peccato sia stato abbandonato e non si siano impegnati a dovere, era un gran bel sistema operativo pulito, stabile e che non dovevi formattare ogni 6 mesi per mantenere le prestazioni alte.
    D'altronde si sapeva... Lagdroid è così, bisogna farsene una ragione. Per lo meno in compenso si ha una personalizzazione praticamente infinita e app di qualsiasi genere

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  4. Ormai sono 6 mesetti che ho abbandonato il mio lumia 920 per un Android. Non il classico Samsung, odio seguire il gregge, ma un bel Xiaomi Mi5 Pro.
    Inizialmente è stata un po' dura, troppe impostazioni, troppe app inutili e troppo tutto, ma è bastata una settimana per sfruttare a pieno le potenzialità di Android e sono rimasto davvero contento della scelta.

    Una cosa che mi manca di Windows Phone? Le tiles animate! Caspita... Sembra una scemenza ma vedere a colpo d'occhio quelle tiles aggiornarsi con le ultime news, con le ultime previsioni, senza dover obbligatoriamente aprire l'app, non ha prezzo.
    Ero sempre aggiornato su tutto solo sbloccando lo schermo.

    Invece adesso pur avendo le stesse app di news, meteo, etc installate, non le apro mai.
    Ok, posso usare i widget, ma vi giuro che non è la stessa cosa, non vedo tutto a colpo d'occhio, occupano troppo spazio e mi costringono a metterli in altre pagine secondarie che praticamente non "visito" mai. Diventano inutili e infine l'ho levate.

    Per il resto Android spacca... Faccio cose che prima non avevo nemmeno idea che si potessero fare, app per il lavoro utilissime. Secondo me non c'è paragone.

    Poi avevo già capito l'andazzo di Windows Phone, per questo non ho più speso un soldo per i suoi smartphone. Finché ha tirato il lumia 920 l'ho tenuto, solo solo per i 600€ pagati in cash subito per averlo.
    (mai più tutti questi soldi per uno smartphone)

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

    • Mi Piace 2
  5. Ragazzi volevo salutarvi in quanto dopo 4 anni di onorato servizio del mio Lumia 920 W10 l'ho sostituito con uno Xiaomi Mi5 passando a malincuore alla concorrenza.

    È stato un piacere aiutare ed essere aiutato quando ce n'è stato bisogno.

    In ogni caso vi continuerò a seguire cercando di aiutare chiunque finché i ricordi saranno freschi :)

    Grazie ancora e ci si vede

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

    • Mi Piace 1
  6. Con la differenza che la voce "nuove funzionalità" viene gestita da chi pubblica, la dimensione del pacchetto può variarla il sistema stesso.

    La barra di avanzamento ho constato che funziona alla *§°ç£$% un pò con tutte le app :D

    Auhauhauha ah perfetto, grazie per l'info :-)

    Quindi, almeno per il mio caso, abbiamo scoperto il problema

    Inviato da mTalk

  7. Ma da redstone 2 se vai nello store e scorri in basso nella pagina di whatsapp che dimensione ti da?

    Ma quello è un dato indicativo che magari non aggiornano chissà da quanto.

    Come nella voce"nuove funzionalità" che sono mesi che c'è scritto sempre la stessa cosa

    Comunque l'unica cosa che ho notato quando ho aggiornato è che avevo visto il download scaricare velocissimo e che a circa 20-30Mb ero ancora ad un quarto dal completamento :-o poi però non ho verificato a quanto fosse arrivato effettivamente

    Inviato da mTalk

  8. Le notifiche a me arrivano (640xl), ma come faccio ad ingrandire il testo SOLO di WhatsApp? Quando vedo tutte le chat è veramente piccolo e come se non bastasse è scritto in grigio su sfondo nero (tema scuro)... Su telegram invece è enorme

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

    Non credo sia possibile. O ingrandisci tutte le scritte di sistema, o niente.

    Spero che qualcuno mi smentisca.

    Inviato da mTalk

  9. l ho reinstallata l altro giorno[emoji23],se allego un immagine il problema non si presenta,mentre se allego un video,scelgo la cartella,il video non ha l anteprima è grigio,lo seleziono,viene caricato normalmente,si vede,ma non torna la tastiera dalle faccine

    Inviato da mTalk

    E siamo in 2.

    Ho problemi con la tastiera su WhatsApp da qualche giorno. Odioso è dire poco.... Vi giuro che manca poco che faccio saltare per aria il telefono dalla rabbia [emoji35].

    Non ho notato se lo fa solo quando allego file, ma sono abbastanza sicuro che lo faccia anche in altre situazioni.

    Inviato da mTalk

  10. Le emoticon enormi non le comprendo neanch'io....cioè che poi vorrei capire cosa gli passa per la testa agli sviluppatori. "Facciamoli più grossi così la gente può vederli meglio, tanto abbiamo recuperato spazio levando quel fastidioso pulsante "seleziona messaggi" dal basso."

    Potevo capire se fossero animate, ma forse neanche guarda.

    Con mio dispiacere devo dire che Windows Phone sta morendo, c'è poco da fare. Molti big l'hanno abbandonata e microsoft stessa farà solo un top di gamma "surface phone" abbandonando tutto il resto. Una mossa suicida dato che wp ancora vive grazie alla fascia bassa.

    Tutto questo per dire che sembra che anche WhatsApp ormai abbia capito l'andazzo delle cose e rilascia aggiornamenti sempre più inutili.

    Spero vivamente di sbagliarmi, ma se entro fine 2016 le cose non cambiano, per forza di cose dovrò passare alla concorrenza buggata e laggata

    Inviato da mTalk

    • Mi Piace 1
  11. Anch'io sono passato a mtalk da un po' ed è oro in confronto a tapatalk, che non ho più reinstallato.

    Peccato alcuni forum non ci siano :/

    Inoltre mi sembra non ci sia modo di mettere "grazie" o "mi piace" ai commenti.

    Mi associo anch'io che sarebbe utilissima una barra di navigazione in alto, per sapere la posizione del topic e per spostarsi con più facilità.

    Edit:

    Ho appena visto che c'è la manina per mettere "mi piace". A questo punto mancano solo i "grazie" per i forum supportati.

    Inviato da mTalk

  12. su usi spesso i forum, è un buon motivo per cui aggiornare :P

    Auhauhauhau lo so, ma ho paura che se aggiorno il mio vecchio Lumia 920 a W10 insider, poi perdo la fluidità e la stabilità che aveva, dato che non è compatibile :S

    Non per fare il guastafeste ma non sarebbe il caso di creare una discussione apposita per mtalk?

    Effettivamente ci avevo pensato anch'io. Si dovrebbe aprire una nuova discussione
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy