Jump to content
Nokioteca Forum

everet

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia 820

everet's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ti ringrazio dell'impegno per la spiegazione, purtroppo il problema non risiede in questo dettaglio. Il titolo è privo di estensione anche nelle proprietà. È una cosa che non mi spiego. Nel pc non è mostrata nessuna estensione accanto al titolo. Nel telefono solo accanto ad alcuni (pur essendo tutti .mp3). Ed è una cosa recente, 5 gg al massimo a fronte della Preview installata da almeno 2 settimane..
  2. Recentemente è comparsa l'estensione (.mp3) vicino ad ALCUNI brani musicali. La cosa non era mai successa in precedenza, dubito sia a causa di 8.1 perché sono comparsi tempo dopo l'aggiornamento alla preview. Da pc non si vedono. L'estensione è visibile sia con Nokia mixradio sia con musica. Cosa posso fare per eliminare il problema (già formattato sd e fatto soft reset senza risolvere). Grazie
  3. everet

    Screen Record

    Qualcuno conosce un'app o un modo per riprendere il proprio schermo? Per favore non dite "con un'altra telecamera.." grazie
  4. Perché i vari brand devono approvare l'aggiornamento per i vari modelli?
  5. everet

    Auricolari Nokia 820

    Ce l'ho da maggio. http://www.nokia.com/it-it/accessori/accessorio/wh-510/ sul sito della Nokia ho trovato questi ma il prezzo è spropositato!
  6. everet

    Auricolari Nokia 820

    Buonasera! Per una qualche inspiegabile ragione l'auricolare destro delle cuffie fornite insieme al mio 820 ormai da un mese non funziona più correttamente. Cioè il suono esce a volume MOLTO più basso rispetto all'auricolare sinistro. Qualcuno ha una soluzione? Se invece dovessi comprare dei nuovi auricolari che supportino i comandi vocali, dovrebbero essere originali Nokia anche altri (che magari costino meno di 20 euro)? Grazie (come sempre) della disponibilità!
  7. everet

    Promemoria Compleanni Calendario Fb

    Ho nel calendario del telefono anche quello dei compleanni di Facebook. Il problema è che il promemoria compare un giorno prima del giorno del compleanno. Essendo in sola lettura (il calendario di fb) non posso modificare le impostazioni. Mi rendo conto che non si tratta di un problema grave, ma per uno smemorato come me sarebbe un buon aiuto. Qualcuno sa aiutarmi o l'unica alternativa è rimandare ogni volta il promemoria? grazie in anticipo per l'aiuto
  8. everet

    Amber, Alcuni Dubbi.

    Tornato a casa ho attaccato il telefono al pc e ho iniziato a scaricare NCS. Nel mentre ricevo una telefonata e scopro che il sensore di prossimità è tornato a collaborare. Non ho parole. Grazie comunque a quanti mi hanno aiutato/consigliato!
  9. everet

    Amber, Alcuni Dubbi.

    Prima dell'hard reset pensavo di provarne uno soft..qualcuno ha già provato e sa darmi qualche indicazione (cosa fare cosa no..)? Con il backup creo un elenco di app ma poi devo riscaricarle? E quelle a pagamento che ho preso gratis con myapp free? intanto grazie a entrambi per le risposte!
  10. everet

    Amber, Alcuni Dubbi.

    È possibile che, effettuando l'aggiornamento ad Amber, il sensore di prossimità non funzioni più? Ho letto alcuni post e in molti hanno lo stesso problema: durante le chiamate lo schermo non si disattiva. È anche possibile che sia un problema mio, in tal caso cosa posso fare per verificare che il sensore funzioni? (ad esempio glance dipende da questo sensore?) grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy