Jump to content
Nokioteca Forum

francesco0599

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da francesco0599

  1. Salve, ho creato una discussione e mi hanno detto di riscrivere un messaggio qui. Il mio nokia lumia 920 dopo uno degli ultimi aggiornamenti della preview ha iniziato a bloccarsi quasi tutti i giorni costringendomi ogni volta a fare un soft reset per poi rifunzionare di nuovo. Per blocco intendo che mentre lo utilizzo all'improvviso si blocca l'app e non mi funzionano nessuno dei tasti compresi quello di Windows e di spegnimento per un po' di tempo quindi non posso fare niente rimane accesso e se stavo ascoltando la musica questa continua ad andare. Dopo un po' ovviamente va in stand-by ma la cosa strana è che funziona il glance io l'ho impostato su quello manuale che passsando la mano sulla fotocamera si accende e stranamente funziona. Un altro caso particolare e che se sono sulla schermata start e si blocca io posso scorrerla ma le app non si aprono e i tasti non funzionano comunque.

    Cosa mi consigliate di fare: aspettare Windows phone 8.1 e lumia cyan?? provare a fare un hard reset? tornare ad un firmware precedente? se è sì, come?? Grazie mille anticipatamente per le risposte per qualsiasi domanda su qualcosa che non è chiaro non esitate a scrivere!! Vi prego è importante!!!

  2. Salve, come da titolo ho dei seri problemi con la versione di Windows phone 8.1 per developer. Lo so che questa versione non è quella completa e so anche che non posso farci niente visto xhe è una versione beta... il mio problema è che dopo uno degli ultimi aggiornamenti il mio Nokia Lumia 920 ha iniziato a bloccarsi quasi tutti i giorni costringendomi a dover fare ogni volta un soft reset.. Per fortuna che ho il back-up automatico!! Perdo solo le impostazioni personali tipo data e ora, ma questo non significa che la situazione mi piaccia infatti ogni giorno sono costretto mezz'ora a cercare di resettarlo infatti all'inizio non mi funziona!!

    Per blocco intendo che all'improvviso mentre utilizzo il telefono tutti i tasti non funzionano però lo schermo è funzionante cioè non mi permette di interagire con l'app che stavo utilizzando ma se ero sulla schermata start riesco a farla scorrere ma se clicco su app questa non si apre. Inoltre ovviamente dopo un po' di tempo il telefono va in stand-by e mi funziona il glance infatti passando la mano sulla fotocamera mi mostra l'ora come infatti dovrebbe essere.
    Cosa posso fare?? Aspettare Windows phone 8.1 e lumia Cyan??? Tornare ad un firmware precedente?? Se è sì, come?? Provare a fare un hard reset?? Grazie mille anticipatamente per le risposte spero inoltre di essere stato chiaro ma se avete domande non esitate a scrivere!!

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy