Jump to content
Nokioteca Forum

MarioAT

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

MarioAT's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Grazie mille per gli aiuti, ho trovato anche una pagina sul sito ufficiale Nokia in cui viene spiegato perchè dopo questo aggiornamento possono non esserci le applicazioni, se volete lo pubblico! Il sito rimanda alle pagine dello store dai cui scaricare le singole app (enxtra e info, display e audio)
  2. Salve ragazzi, ho dato una occhiata in giro nel forum ma non ho trovato altri con il mio problema (almeno così mi è sembrato). Mio padre ha da poco comprato un Lumia 720 giallo no brand che appena acceso è stato aggiornato ad Amber aggiungendo al telefono tutte le novità Microsoft (come Data Sense e così via) ma non le novità Nokia (come display e sensibilità, Nokia glance screen ecc.). Premetto che ancora non è stata inserita alcuna SIM all'interno in quanto deve passare ancora da quella normale alla micro-sim, sarà questa la causa del mancato aggiornamento ad Amber di Nokia? In EXTRA + INFO la versione segnta è: 1.1.36.19 In INFORMAZIONI SU la veriosne SO è: 8.0.10328.78 mentre il Numero revisione firmware è: 3046.0000.1334.0002 Scusate il disturbo e grazie in anticipo per gli aiuti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy