Jump to content
Nokioteca Forum

journey

Utente
  • Contenuti

    38
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da journey

  1. journey

    Alternativi Ad Outlook?

    Mi sembra molto comoda la sincronizzazione degli impegni tra MS Oulook installato nel PC e l'agenda dell'N95 (anche se io nello specifico utilizzo il programma Papyrus della SBSH...) Pero' dato che io non ho MS Outlook, e non posso utilizzarne una versione crackata, mi chiedevo se esistesse un'alternativa free (o magari piu' economica del programma Microsoft...) che mi permettesse di gestire impegni sul PC e sincronizzarli sul telefono.
  2. journey

    Pictbridge

    Ho provato a collegare l'N95 ad una Canon Pixma 4000 utilizzando il normale cavetto USB in dotazione. Non parte alcuna funzione di stampa, tipo macchina fotografica per intenderci... Sbaglio qualcosa io o semplicemente questa funzione (o questa stampante...) non e' supportata? Domani provo su una Canon MP160.
  3. journey

    [n95] Microsd 4 Gb

    e' strano che su egay non si trovi ancora non la vende neanche la sandisk http://tinyurl.com/3cmsyg
  4. journey

    [n95] Route 66 - Non Lo So Usare

    ma come diavolo faccio a dirgli "vai da dove sono a questo punto?" mi chiede una localita', ma poi la via? e il numero civico? aiutate un povero niubbo vi prego
  5. journey

    Smartmovie

    te lo fa con tutti i divx? analizza il file con gspot e vedi che codec hanno usato per crearlo, probabilmente non e' un divx. oppure durante il trasferimento via bt il file si e' corrotto. PS: perche' lo trasferisci via BT? col cavetto in usb ci metti un secondo.
  6. E' stato un equivoco dovuto all'errato titolo del post.... re del caos sta parlando di Mobile Gmaps, un programma FREE che ti permette di visualizzare le mappa di google, yahoo e MSN http://www.mgmaps.com/download.php A differenza di Google Maps ( http://www.google.it/gmm ), MGM ti mostra anche la posizione in tempo reale sfruttando il GPS interno del N95 o un'antenna BT. Da quel che ho letto non e' possibile scaricare le mappe sul telefono, entrambi i programmi ti richiedono una connessione ad internet altrimenti non possono mostrarti la mappa. Ho appena provato MGM, il fix e' rapido e mi mostra la posizione sulla mappa di google; durante il test ero connesso ad internet attraverso una rete wi-fii.
  7. ah, adesso ci siamo, grazie per il link. Ti consiglio di modificare il titolo del topic in "Mobile Gmaps Funziona Con Il Gps Interno!" altrimenti trai in inganno uno poco informato come me.
  8. scusami l'ignoranza... parliamo del programma free disponibile su http://www.google.it/gmm ? ok, una volta lanciato hai due pulsanti: menu e zoom pigiando su MENU le voci che leggo sono le seguenti: 1) trova attivita' commerciale 2) Trova localita' 3) Indic. strad. 4) Vista mappa / Vista da satellite 5) Cancella mappa 6) Zoom 7) Guida 0) Esci Mi indicheresti passo passo come arrivare alla voce GPS?
  9. journey

    Smartmovie

    non mi sono spiegato... io ho il file A sul mio pc con dentro la gita al mare se lo voglio vedere sul telefono, seguendo il tuo suggerimento, devo "ridurlo di dimensioni" creando il file B alla fine della fiera ho due file, giusto? di diverse dimensioni io preferisco avere una sola cartella video nel PC con dentro i file che poi passo al telefono direttamente senza prima parsarlo con altri programmi.
  10. journey

    Firefox Mobile!

    grazie, aggiunto ai segnalibri
  11. journey

    Smartmovie

    Perche' devo convertire il file? Sia smartphone che DivxMobile aprono direttamente il filmato
  12. journey

    Firefox Mobile!

    sulle pagine gialle non c'e' mi incolli il link per favore?
  13. Oggi ho aggiornato il firmware e, da buon ignorante, anziche' notare differenze "importanti" sul funzionamento del telefono... ho notato che adesso l'immagine che ho messo come sfondo presenta dei margini dal bordo dello schermo In pratica sotto mi si vede l'immagine di sfondo del tema nokia Ora... puo' un incompetente come me modificare quello sfondo del tema semplicemente sostituendo un file nel telefono? Oppure devo necessariamente smanettare con qualche theme editor?
  14. credo che per intestazione il software del telefono intenda mittente piu' oggetto e data, in pratica "tutto" tranne il contenuto effettivo del messaggio (corpo in plain o html + eventuali allegati...) penso che il software identifichi il messaggio tramite l'ID stesso che gli passa il server di posta, un po' come fanno tutti gli altri client. cmq non so perche' ma oggi e' andato liscio, ho controllato la casella e mi ha scaricato i messaggi ho svuotato la casella sul server, ho ricontrollato con il telefono e mi ha eliminato i messaggi che non c'erano piu' nel server; tutto ok
  15. scusate l'UP, ma non riesco a risolvere questo problema
  16. journey

    N95 Vs Htc P3300

    Guarda io ho un iPod Nano da diversi anni, e devo dire che (per la mia limitata esperienza...) l'N95 ha una gestione degli MP3 uguale; la navigazione e riproduzione e' basata sui tag come nell'iPod e accedervi e' una passeggiata. Consigliatissimo.
  17. non ho capito la risposta mi sono collegato diverse volte alla casella, mi scarica i nuovi messaggi ma le vecchi intestazioni sono sempre nel telefono. Preciso anche che si tratta di intestazioni di messaggi che non sono neanche piu' presenti nel server di posta.
  18. journey

    Le Instazioni Delle Email Scaricate

    Quando elimino un messaggio email il telefono mi avvisa che l'instestazione rimarra' nella memoria del telefono; questa cosa mi scazza alquanto, c'e' un modo per eliminare anche le intestazioni?
  19. grazie per le risposte ho notato che in \sounds ci sono due directory... mi sembra digital e simple... mettendo un mp3 in una o l'altra me lo ritrovo sempre e comunque nella raccolta brani del lettore multimediale, a questo punto sara' proprio una questione di formato del file.
  20. Qualcuno potrebbe spiegarmi la differenza tra la sezione BRANI e la sezione CLIP AUDIO che vedo in galleria?
  21. journey

    Uscita Video

    occhio alle curve
  22. journey

    Film Divx In Tv

    si, l'n95 ha l'uscita audio/video che ti permette di mandare in play il divx e vederlo sulla tv. probabilmente con alcuni divx di qualita' alta il processore del telefono potrebbe faticare un po'; a me al momento non e' successo, pero' ho caricato solo video musicali di piccole dimensioni, dvdrip "fatti a dovere" ancora non li ho provati.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy