Jump to content
Nokioteca Forum

7slevin

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da 7slevin

  1. 7slevin

    Foto Sfocate

    no, nel 735 il vetro è staccato dalla scocca in compenso però credo che basti sostituire la scocca che si trova subito sotto la cover posteriore visto che, da questa foto, sembra che il vetro della fotocamera sia incorporato in essa e non è nemmeno molto costosa: http://www.amazon.it/Nokia-Lumia-735-Cover-alloggiamento-originale/dp/B01LX3PC2Z/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1484840598&sr=8-1&keywords=row+lumia+735 non dovrebbe trattarsi di un' operazione molto difficoltosa, ma sono sicuro che portandolo in assistenza me li chiederebbero un bel po di soldini, tanto che sto pensando di farlo da solo visto che alla fine non ci sarebbero da scollegare e smontare tutti i componenti.. TureDos tu hai mai avuto a che fare con l'assistenza?
  2. 7slevin

    Foto Sfocate

    grazie per aver risposto, in effetti guardandolo in controluce sembra essere graffiato purtroppo..come dovrei procedere in questo caso? assistenza dove provvederebbero a sostituirmi solo il vetro o tutta la fotocamera? immagino che nel secondo caso non si tratterebbe di una spesa minima giusto?
  3. 7slevin

    Foto Sfocate

    Buongiorno a tutti, ho notato che, negli ultimi tempi, il mio lumia 735 con windows 10 scatta foto parecchio sfocate con la fotocamera posteriore..qualcuno ha mai avuto questo problema o saprebbe a cosa può essere dovuto e come risolverlo?
  4. 7slevin

    Problema Instagram

    Salve a tutti, ho un lumia 735 aggiornato all' ultimo aggiornamento ufficiale e da qualche giorno ho scaricato l'app di instagram. L'app funziona abbastanza bene, ma ho un grosso problema: quando provo a caricare una foto presente sulla sd l'app si chiude poco dopo aver iniziato a visualizzare le foto presenti. Qualcuno ha questo problema o lo ha risolto o ha consigli da darmi?
  5. Salve a tutti, ho un Lumia 820 e da un paio di settimane sto avendo dei problemi con whatsapp quando visualizzo o ascolto file multimediali...vi spiego: se non ricordo male i problemi sono arrivati dopo l'ultimo aggiornamento ed inizialmente riguardavano solo i file audio che mi inviavano. Cioè una volta ascoltati, anzichè ritornare alla schermata della chat da cui li avevo aperti, mi compare una schermata con la scritta "sto riprendendo" e con i pallini che scorrono ma dopo pochi secondi l'app si chiude e ritorna alla schermata start e per poter riaprire whatsapp devo attendere qualche secondo altrimenti mi si richiude subito. Ora questo succede anche quando visualizzo dei video. Qualcuno ha il mio stesso problema o sa consigliarmi cosa fare?
  6. 7slevin

    Cartella Cities

    in effetti qualche problema c'è stato..ho spostato tutte le foto che erano sulla memoria del telefono nella scheda sd, inizialmente tutto ok..poi dopo un riavvio del cell non riesco più a visualizzare nell'hub foto solo le foto salvate da whatsapp...le altre sono visibili invece...a questo punto salvo tutto sul pc ed effettuo la formattazione..ma la formatto direttamente dal cell tramite l'app sensore memoria?
  7. 7slevin

    Cartella Cities

    ops..troppo tardi...però ho copiato tutte le cartelle sulla nuova sd e l'ho inserita nel cell e sembra non dare problemi..
  8. 7slevin

    Cartella Cities

    salve, stavo copiando i file dalla mia vecchia sd ad una nuova più capiente e mi sono imbattuto in questa cartella "cities". Ora da quello che leggo dovrebbe contenere file che al mio attuale device (un nokia lumia 820) non dovrebbero servire. Potreste confermarmi che li posso eliminare? Anche perchè al momento io ho eliminato tutte le mappe dal dispositivo e probabilmente si tratta di file vecchi scaricati su vecchi dispositivi in cui questa microsd era inserita in passato (probabilmente il nokia E51 di mio padre). Per la cronaca si tratta di 500 mb di file
  9. ok avevo letto le risposte positive ma non vedendola nell'elenco mi stavo proprio chiedendo se qualcun altro avesse segnalato qualche problema...comunque grazie
  10. se io apro il link inserito da jkellar mi si apre la pagina del modello: Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32GB, Bianco/Arancio ed è diverso dai 2 riportati dall' elenco..
  11. salve, come mai il modello indicato da jkellar non è stato aggiunto all'elenco? Sono stati riscontrati problemi sull' 820 con questa sd da parte di altri utenti? Vorrei saperlo perchè sono propenso ad acquistarla. Grazie
  12. Quindi secondo te oltre a scaldare il il display rotto per poterlo staccare dal supporto dovrò anche scaldare il nuovo display prima di inserirlo sul supporto? Con il supporto integrato arrivano a costare sui 120€ perchè insieme c'è anche un nuovo touch. Ma se vado in un centro assistenza nokia mi sanno dire subito a quanto ammonta la riparazione o sono costretto a lasciargli il cell (con tanto di spesa per la consulenza anche se non effettuo la riparazione da loro)?
  13. Ciao grazie per la risposta, ho trovato questi 2 che hanno entrambi 100% positivo uno italiano e l'altro inglese: http://www.ebay.it/itm/Nokia-Lumia-820-Nuovo-4851361Display-lcd-AMOLED-Originale-/251353675684?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item3a85d8b7a4&_uhb=1 http://www.ebay.it/itm/Original-Replacement-Nokia-Lumia-820-Amoled-LCD-Display-Module-/141091147187?pt=UK_Replacement_Parts_Tools&hash=item20d9b00db3&_uhb=1#shpCntId che ne pensi? inoltre volevo chiederti: il video al minuto 7:30 mostra che il display è poggiato o incastrato su un supporto metallico (infatti nelle inserzioni si nota che posteriormente il display è diverso da come appare nel video). Tu pensi si possa facilmente staccare dal supporto in maniera tale da cambiare solo l'lcd? Onestamente non capisco bene cosa dica l'autore del video.
  14. 7slevin

    Display Rotto - Touch Integro

    Ciao a tutti, qualche giorno fa mi è caduto per terra il mio nokia lumia 820 e da subito il display non si è piu acceso e guardando in controluce si vede che il display ha delle crepe. Per quanto riguarda il touch non dovrebbero esserci danni visto che riesco a sbloccare il telefono con il movimento verso l'alto e i 3 tasti inferiori rispondono al tocco e già questo è strano perchè da quello che ho letto il problema comune è la rottura del touch o di entrambi e non solo del display. Cmq mi sono recato presso un riparatore non della nokia che mi ha chiesto 120 per cambiare il display e mi sono ripreso il cell visto che da quello che ho letto in altre discussioni nei centri nokia chiedono più o meno gli stessi soldi per questo lavoro. Scrivo "più o meno" perchè in ogni discussione che ho letto leggo prezzi diversi. Quindi la mia prima domanda è: c'è qualcuno che ,avendo avuto il mio stesso problema, mi sa dire precisamente quanto ha pagato in un centro Nokia? intanto però mi sono anche informato per poter riparare personalmente il display e girando un po sui vari siti ho trovato che il display lcd costa dell'820 si trova anche ad 80 euro. C'è qualcuno che può consigliarmi qualche venditore economico e al tempo stesso affidabile su ebay o amazon o siti del genere? Per la riparazione ho trovato questo video in cui non mi sembra impossibile sostituire il display anche se il video si occupa piu della sostituzione del touch che al contrario sembra più complicata : http://www.youtube.com/watch?v=xFxHEIXv7UQ Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy