Jump to content
Nokioteca Forum

symmetry

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    ascend w1

symmetry's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. L'ho installato oggi e non vedo cambiamenti evidenti
  2. È disponibile un nuovo aggiornamento, qualcuno l'ha installato?
  3. Se faccio un reset del Device perdo anche gli aggiornamenti? cioè devo riaggiornare nuovamente?
  4. beh Nokia ci ha puntato tutto su wp, mi sembra il minimo.Huawei più che altro produce Android, un po come Samsung con ativ s... per quanto mi riguarda dal tipo di supporto che danno a questo terminale dipenderanno i miei acquisti futuri di huawei... Si facciano i loro conti
  5. in soldoni che significa? È una specie di pre-aggiornamento?
  6. L'aggiornamento c'è, non ho potuto installarlo perché non ho wifi disponibile al momento. Aspetto gli altri e vediamo com'è non saprei, la gdr2 dovrebbe dare la radio fm e qualche altro piccolo aggiustamento. Sempre ammesso che ci sia il chip per la radio.
  7. Hai ragione, c è un aggiornamento disponibile!!! Urge rete wifi
  8. Eccomi, allora io ovviamente uso whatsapp con tutti i suoi limiti (impossibilità di inviare video in memoria, ecc), accuweather che da previsioni discrete e delle schermate di blocco carine, Skype che ho usato diverse volte e per videochiamate va benissimo, photofunia che è un editor fotografico veramente simpatico, poi vabbè una torcia, Wikipedia, SkyDrive e tubepro. Bene o male le app che considero fondamentali ci sono e funzionano decentemente. Ho circa 660 mb liberi... Ho rinunciato per il momento al navigatore che scaricherò in caso di bisogno. Per il resto tutto bello, mancherebbe poco s questi Windows Phone per diventare quasi perfetti, ovviamente una gestione migliore della memoria sd e poco altro. Sento molto la mancanza di una tastiera alfanumerica in stile Samsung. Questa qwerty con questo display non è comodissima.
  9. grazie per la dritta, proverò anch'io a fare questa modifica... Dalle impostazioni di ie giusto?
  10. Al momento l'unica soluzione possibile in caso di memoria piena è fare un reset brutale del telefono. Spero in un aggiornamento che migliori la questione perché è assurdo che nel 2013 si rilascino ancora so con queste lacune grossolane.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy