Jump to content
Nokioteca Forum

frandis

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    1

frandis ha vinto l'ultima volta il 13 Ottobre 2013

frandis ha avuto il contenuto più apprezzato!

frandis's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. frandis

    Problema Con Ruzzle E Facebook

    Posseggo un nokia 610. Fino a ieri giocavo a ruzzle utilizzando un account collegato a facebook, poi ho cambiato la password di facebook e quando provo ad entrare nel mio account inserisco i miei dati facebook ma mi compare il seguente messaggio: Success Avviso di sicurezza: considera L'URL qui sopra come se fosse una password e non condividerlo con nessuno. Il bello è che non esiste nessun url sopra la scritta e quindi non riesco ad entrare su ruzzle. Ho già provato a rimuovere e reinstallare ruzzle ma niente. Soluzioni?
  2. frandis

    Presentazione

    ciao potresti rispondermi a questa domanda? https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/239551-problema-con-ruzzle-e-facebook/
  3. Posseggo un nokia 610. Fino a ieri giocavo a ruzzle utilizzando un account collegato a facebook, poi ho cambiato la password di facebook e quando provo ad entrare nel mio account inserisco i miei dati facebook ma mi compare il seguente messaggio: Success Avviso di sicurezza: considera L'URL qui sopra come se fosse una password e non condividerlo con nessuno. Il bello è che non esiste nessun url sopra la scritta e quindi non riesco ad entrare su ruzzle. Ho già provato a rimuovere e reinstallare ruzzle ma niente. Soluzioni?
  4. frandis

    Presentazione

    Buongiorno sono Francescco e posseggo un nokia 610. Questo telefono mi dà qualche problema per capire come funziona per cui ho deciso di iscrivermi qui dove ci siete voi esperti per darmi una mano e collaborare nel mio piccolo, condividendo le mie conoscenze. um saluto a tutti gli utenti del forum.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy