Jump to content
Nokioteca Forum

Salvo787878

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n8

Salvo787878's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. beh,ragazzi, che dire...ho mac, ho ipad, sono titubante per il 1020 in quanto è wp8 ma...se c'è un forum di nokisti così attenti...come posso mai passare a iphone? grazie a tutti!!!!
  2. Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui...in procinto di acquistare il tanto agognato 1020 (anche se la mia ragazza mi fa notare che il suo sciocco iphone 5s fa delle foto molto più luminose...mah). Cmq, il problema è che ho visto la puntata delle Iene dove si vedevano degli smanettoni recuperare foto e files da cellulari e computers e , prima di rivendere il mio n8 ho provato a scaricare diskdrill per capire se si poteva davvero recuperare files cancellati e...mamma mia...son tutti visibili. Qundi mi chiedevo: c'è un modo per resettare davvero a fondo il mio n8 per evitare che altri sappiano ogni mia password, dato o conto corrente? Grazie. p.s.: sapete anche come fare a trasferire le foto dalla suite all'n8? ho un mac e con l'emulatore non riesco. A buon rendere!!!
  3. Ciao a tutti,un piccolo...grande problema. Ho un n8 con memory card. Ieri l'ho usato per passare, dal mio mac, dei files di videogame per consolle: passavo il file sulla memory card della consolle,inserita nel telefono e poi reinserivo quest'ultima nella consolle. Non so cosa sia accaduto,forse perchè ho uscito la memory card del nokia, o quella della consolle, senza prima disattivarle...so solo che nel mio telefono non ci sono più un mucchio di foto: nè nella memoria di massa nè nella memory card, ma ci sono files tipo"aoki" o una cosa giù di lì. E nella consolle si eran persi un mare di giochi...poi ritrovati nella memory del telefono. Insomma, quasi si fossero scambiate i dati,benchè non sono mai state inserite insieme. Dove trovo ste foto? Scusatemi se son stato contorto e lungo...
  4. Salvo787878

    Ciao A Tutti!

    Sono un nokiofilo daoltre 10 anni,pur avendo tutti computers apple e volendo avvicinarmi al nuovo 1020...stoicamente :-) Ottimo forum,chiarissimi tutti!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy