Jump to content
Nokioteca Forum

lumia1987

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da lumia1987

  1. a me è no brand, ma ancora niente Amber alla voce "Aggiornamenti". Al momento ho il firmware 1232.5957.1308.0003
  2. l'aggiornamento non mi è ancora arrivato. Cosa strana in quanto il mio Lumia 820 è no brand....
  3. non mi fido di versioni non ufficiali. A questo punto aspetto che Poste Italiane renda disponibile questa utilissima app anche per WP8.
  4. lumia1987

    Filtro Chiamate Per Lumia 820

    Sono possessore di un Nokia Lumia 820 e mi ha sorpreso il fatto che non sia presente la possibilità di mettere un filtro chiamate. Mio fratello ha un Lumia 625 e nelle opzioni ha questa funzionalità utilissima per bloccare numeri di telefono indesiderati. Come mai per il nostro 820 non l'hanno messa? Illuminatemi
  5. Vorrei sapere se esiste per Windows Phone 8 una app che permetta di controllare il saldo movimenti della carta postepay. So con certezza che esiste per Android e iOS.
  6. OK grazie. In verità ho visto che il mio 820 supporta il 4G che però purtroppo nella mia città non è ancora disponibile. Quindi ho attivato il 3G che però purtroppo è ballerino fra 3G ed H.
  7. Salve, vorrei sapere come poter sfruttare al meglio la velocità in connessione dati del mio Lumia 820. Ho configurato perfettamente tutti i parametri vodafone, ma purtroppo mi capita spesso che carica a vuoto le pagine web oppure che le app non mi vengano aperte. C'è un'applicazione che può essere utilizzata come fixer per la velocità di connessione? Abitando a Benevento, non posso sfruttare il 4G, ma vorrei almeno godere appieno del 3G. Datemi qualche dritta.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy