Jump to content
Nokioteca Forum

Alessia_Princess

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 820

Alessia_Princess's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Mi spiegate come si fa il reset e cosa comporta ? please.......
  2. Esatto, non ho l'adattatore... Si ho usato la mia sim sull' altro telefono (ovvio) . Ho spiegato chiaramente ke prima di questo telefono , ho temporeggiato con un altro telefono. Infatti ho anche scritto ".....i messaggi che avevo ricevuto su quel cel e dunque salvati su sim, il mio nokia lumia 820 li legge ancora...". SONO I MESSAGGI INVIATI E RICEVUTI DAL LUMIA 820 CHE SI CANCELLANO QUANDO SPENGO E RIACCENDO IL CEL.
  3. non posso inserire un'altra sim perchè qui vanno solo micro sim.
  4. Manualmente.... e i messaggi si cancellano ugualmente.
  5. Ok grazie Mancae90. Allora, sai per caso perchè i messaggi si cancellano?
  6. La data del telefono è giusta.. ricevo e invio sms... ma appena spengo e riaccendo il cel, questi si cancellano. Informazione sul telefono --> Versione SO: 8..10211.204 Numero revisione firmware ---> 1232.5951.1249.1002 Aiutatemi please Inoltre, io prima di acquistare questo nokia, temporeggiavo con un vecchio telefono; i messaggi che avevo ricevuto su quel cel e dunque salvati su sim, il mio nokia lumia 820 li legge ancora una volta spento e riacceso il cel, cancellando però quelli inviati e ricevuti sul nuovo cel.
  7. Sms intendo... si cancellano i messaggi ke invio o ricevo dal mio nokia lumia 820. Quando spengo il cell e lo riaccendo, non ci sono più.
  8. Salve, avrei un problemino col mio nokia lumia 820 acquistato 2 giorni fa: quando spengo e riaccendo il cel, i messaggi "magicamente" si cancellano.. sta cosa di certo non mi piace come sistemare tutto ciò? HELP ME
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy