Jump to content
Nokioteca Forum

GGabry

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da GGabry

  1. GGabry

    Problema Menù Lumia 520

    Esatto, avendo da poco wp8 molte cose sono ancora un "mistero" ciao! E grazie ancora (:
  2. GGabry

    Problema Menù Lumia 520

    Perfetto allora! si dell'elenco avevo notato come per esempio con la musica fosse più semplice trovare un brano avendo l'iniziale, ma dell'elenco delle app non ci avevo mai pensato, vedendolo sotto questo punto di vista è un sistema intelligente e vista l'utilità sono meno ostile contro le lettere .. be non mi resta che ringraziarti! Grazie mille!
  3. GGabry

    Problema Menù Lumia 520

    Ciao a tutti! ho comprato il lumia 520 a giugno e devo dire che è un buon smartphone...a parte un piccolo problema che momentaneamente ho riscontrato solo io (tra i miei conoscenti con lumia 520 nessuno ha avuto questo problema)...si tratta del menù delle applicazioni finché non faccio aggiornamenti non succede nulla, ma appena aggiorno qualcosa si presenta il problema che vi mostro nello screen da diventa con quelle lettere nel menù che definirei fastidiose..non riesco a capire come evitare ciò, ho già resettato il cellulare un paio di volte ma vorrei evitare questa soluzione...se qualcuno può aiutarmi ne sarei grata! grazie in anticipo!
  4. GGabry

    Nuovo Utente!

    Ciao a tutti !
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy