Jump to content
Nokioteca Forum

jopae

Utente
  • Contenuti

    32
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    1

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da jopae

  1. Ciao,non è possibile settare la risoluzione dello scatto ne con il 735 ne con l'830. è possibile variare solamente il formato 4:3 16:9 JO
  2. jopae

    Lumia 830

    Ciao meme,ho letto che l'hai comprato alla sme...in quale se posso?
  3. Ho notato una cosa...entrando in una qualsiasi app e tornando alla home,fa ogni volta questo difetto rendendo obbligatorio il secondo swipe...
  4. Anch'io direi 925. stesse performance ma ergonomia perfetta.. fino al 930, il migliore.
  5. jopae

    Le Nostre Migliori Foto...

    ed ecco il quad! notte a tutti e ,piacere di conoscervi! =)
  6. jopae

    Le Nostre Migliori Foto...

    non riesco ad inserire piu foto alla volta... =(
  7. jopae

    Le Nostre Migliori Foto...

    Mi ha preso troppo bene! =D le ultime,giuro! =) dunque,quelle prese nel movimento di Mary (la cagnolina =D ) sono fatte usando la funzione smart,mentre quella del quad con refocus. il primo piano è semplicemente la foto scattata da vicino! =)
  8. jopae

    Le Nostre Migliori Foto...

    queste ultime sono con messa a fuoco differente e filtri di creativo differenti.ovviamente sempre 1020! =D
  9. jopae

    Le Nostre Migliori Foto...

    anche questa 1020 con studio creativo,anche se in questo caso l'intervento è stato lieve. =)
  10. jopae

    Le Nostre Migliori Foto...

    Bello sto topic...provo anche io.... =D Lumia 1020 modificata attraverso studio creativo
  11. Allora una volta che proverai l'office di wp non tornerai più indietro!
  12. Rispondo anche qui...ti dico solo che per gestire file Excel di grandi dimensioni,ma in realtà anche piccole liste,uso quasi esclusivamente il lumia...nonostante abbia lavorato per Samsung e utilizzando l's4! Su Android con polaris la visualizzazione e la modifica delle celle é ostica,sul 1020 e cmq su tutti i lumia é praticissima.
  13. Ciao Ghigo! =) dalla mia esperienza con s4,se tu ti trovi abbastanza bene con polaris,non oso immaginare quando proverai un lumia...a confronto l's4 sembra andare in slow Motion! Il tuo utilizzo sembra quello ideale di ogni utente lumia...multimedia e navigazione internet e stradale...praticamente i punti di forza dei wp!io andrei a botta sicura,fidati!
  14. jopae

    1020_Parere Personale

    Che genere di problemi?? io invece ho problemi con il Bluetooth...la mia ragazza ha il 920 e x passarci le foto a definizione migliore spesso usiamo il Bluetooth...parecchie volte mi da errore... per il 1520 te lo saprò dire a breve...entro la prima settimana di aprile ne entro in possesso e faccio un paragone...tolte via le capacità fotografiche,alle volte rimpiango l'ottima ergonomia del 925.
  15. jopae

    Nokia Camera Su Lumia 820

    wow,utilissima questa guida! =D bruce non appena avrai modo di provare un 1020,fai qualche scatto cercando di sfruttarlo al massimo e facci vedere il risultato! =)
  16. imh' è utilizzato,almeno per quanto mi rigurada,per assumersi la piena responsabilità delle proprie affermazioni e per sottolineare quanto siano esclusivamente personali e non assolute. =D Jo
  17. mmm...secondo me va a gusto....però con il 1020 dico wow...con l'808 belle ma niente piu....ovviamente imho. http://www.youtube.com/watch?v=rWecL7GpG2I
  18. bruce che intendi con se lo tieni perfettamente fermo??lo stabilizzatore non funziona? e la messa a fuoco secondaria??
  19. Quoto su tutta la linea Stefano...fate un giustissimo confronto fotografico con l'808...addirittura leggo di chi vorrebbe passare dal 1020 all'808...ma ragazzi,davvero un telefono che tolta la focamera non ha di buono nemmeno l'estetica,può reggere il confronto con un cell che fa cmq foto della madonna,veloce come pochi e anche bello?ma sto punto nn vo conviene veramente farvi na fotocamera??nn voglio assolutamente mancare di rispetto a nessuno,ma paragonare due prodotti cosi tanto differenti nn lo capisco. https://elt0zw.blu.livefilestore.com/y2pHKn95rgN0fPUoCblM4b6APxNDzKx3qnX0a099nDDSN24P8ShHC51_OyGXPVrQoc6hMoutd7_rLEtxQX6N9NjNXuWLM7O2gtPNcyhG13dP7U/WP_20131011_17_08_05_Pro20131011171635.jpg?psid=1 https://cvspra.blu.livefilestore.com/y2p2qDn9fTKcq1bB-1i3x54HvYlXk9VFKKlqAFowN5ebO5CwiZ4tE7LX5lwQuaBROWiuAEg1PVrr6xYg5nisu3gnJrOGyB2t-4-nsuE5lXxyZs/WP_20131011_17_08_14_Pro.jpg?psid=1 cos'ha una foto cosi che nn va??
  20. prova a fare gli stessi scatti impostando diversi parametri....lavorando sull'iso anziche lasciarlo in auto,otterrai risultati differenti e di gran lunga piu soddisfacenti. il bello di questo telefono è la capacità di tirar fuori da diverse situazioni,risultati che altri prodotti non potrebbero raggiungere,pena l'avere un'pò di pazienza nel trovare il giusto equilibrio. fidati,tolto via il problema dell'assemblaggio dello schermo,credo che il tuo 1020 non abbia nessun'altro problema! =)
  21. posso dire che ti stai fissando un pochino troppo mauro? d'accordo che il millimetro dello schermo risulti inacettabile,ma da qua ad avere addirittura un prodotto con risultati fotografici differenti mi sembra un tantino esagerato....ho guardato attentamente le tue foto e ok,quella da 34 sembra meno definita...ma hai provato a zoomarle allo stesso livello...guarda come quella da 34 ha meno rumore e piu definizione! https://www.dropbox.com/sh/9oev45pekz8miwf/IVZom-9Ewc guarda le 2 dopo la prima ....la seconda è a 5 e l'altra in high!
  22. Ma in che condizioni appaiono sfuocate le foto??sia con pro cam che con quella standard?io ho notato che con procam c'è un intervento esagerato del post produzione che alle volte peggiora la resa di una foto ben riuscita!io sul bubbone ho un colore più scuro sul cerchio appena attorno alla lente dell'obbiettivo!
  23. ho avuto anche io il problema dello schermo verde...risolto riavviando. boh...facci sapere...
  24. jopae

    Ci Riprovo

    bè,allora in tal caso....ben tornato! =)
  25. jopae

    Ci Riprovo

    Per curiosità,quali erano i problemi che non ti con convincevano?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy