Jump to content
Nokioteca Forum

Mirko_N

Utente
  • Contenuti

    106
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 735

Mirko_N's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Mirko_N

    File Pdf

    Mi ricollego a questa discussione per non aprirne altre perché oggi ho scaricato la bolletta dell'Enel in formato pdf come faccio oramai da tempo. Bene non riesco a visualizzarlo; ho provato a farlo con il mio iphone 5 e non ho problemi ed anche con il pc lo apro senza problemi. Da che cosa può dipendere? Grazie a tutti.
  2. Risolto: Il problema sono le cartelle che gmail crea autonomamente oltre a quelle di "default" sotto la voce [imap]. Cancellandole da pc nell'account gmail magicamente ecco che tutte le mail nella cartella "posta inviata" sono ritornate. Meglio così. Grazie comunque
  3. I messaggi sono stati inviati tutti con il 735 e su gmail con pc si vedono benissimo. Che ci sia qualche impostazione da abilitare magari su gmail stesso configurandola da pc? Se vado su "tutti i messaggi" e sposto una mail su posta inviata allora compare regolarmente ma quelle che invio no.
  4. Si questo lo so, di cartelle di posta inviata ce ne sono due, l'altra è "sent" ma nemmeno in questa ci sono i messaggi inviati. Ho provato a eliminare gli account gmail e icloud lasciando naturalmente quello microsoft ed a ripristinarli ma non è cambiato nulla. Sempre e solo su "tutti i messaggi" le vedo ma è scomodissimo perchè mescolate alle altre.
  5. Come da oggetto; invio una mail sia con l'account gmail sia con l'account live, la posta parte, arriva ma non me la visualizza nelle cartelle di posta inviata invece su tutti i messaggi è presente!!!!!!!!!!! ho provato a verificare le impostazioni di sincronizzazione e sono uguali a quelle di mia moglie che possiede un 630 e le mail appaiono in maniera regolare. Dove sbaglio?
  6. Oggi tenendo il telefono davanti alla scrivania mi sono accordo di due riavvi spontanei. E' stato un caso che lo stessi guardando.
  7. Mi riallaccio a questa discussione, provengo da un iphone 5c che aveva la possibilità di inserire la modalità non disturbare che agiva su tutte le chiamate ma non quelle dei contatti preferirti. Era comodissima per uno come me che lavora di notte e la mattina o il primo pomeriggio riposa avendo i familiari (filgli, mogli ecc) in giro. Si inseriva e tutte le chiamate venivano silenziate ma non quelle dei familiari.
  8. Io convinsi mia moglie a passare alla 3 con la promozione abbina telefono e presi quello più economico (lumia 610) che ancora oggi reputo sia quello dalle forme più armoniose assieme al 800. Per le evidenti mancanze acquistai un experia Sole (Sola) e devo dire di essermi divertito tanto con root, rom ecc. Il Sony lo regalai a mio figlio acquistando in promozione l'820 (per l'acquolina lasciatami dal 610) e lo tenni fin che lui distrusse l'Xperia e quindi lo passai a lui. Ebbi per un breve periodo un 925, prestatomi da un parente androidiano ma rimasi profondamente deluso dall'autonomia e dal calore che emetteva nella parte posteriore. Stufo di Windows, feci la pazzia di acquistare un iphone 5c giallo da 16gb in promozione con il cambio operatore e dopo 4 mesi, lo vendetti un po' a malincuore ad una ragazza che lo volle comprare a tutti i costi. Dopo la vendita del Iphone, essendo un pochettino "cieco", decisi di acquistare il 735 verde che tuttora possiedo per lo schermo da 4,7 e dalle ottime recensioni in rete. Conclusione di tutta la mia storia.............rimpiango un pochettino tanto il piccolo ma vero gioiellino iphone 5c per l'eco sistema, la maneggevolezza e per le splendide applicazioni.
  9. Mirko_N

    Problemi Funzione Sveglia

    Succede molte volte al 630 di mia moglie che nonostante abbia impostato la sveglia questa non funzioni; più precisamente: la schermata sveglia appare normalmente ma non si sente niente e a quel punto nemmeno la suoneria funziona. Una volta spento e riacceso tutto torna alla normalità. Ho provato a controllare l'impostazione che "zittisce" la suoneria al capovolgimento del terminale ma risulta disattivata. Il problema non si presenta sempre, diciamo il 50% della volte che viene usata la sveglia. Qualche consiglio? Grazie in anticipo.
  10. Mirko_N

    Telefono O Bistecchiera?

    Ennesimo crash... Stavo scrivendo degli appunti con one note copiandoli da i.e. Il telefono era caldissimo e tutto d'un tratto crash. Non si è più acceso; lampeggiava il logo windows e ho dovuto fare un soft reset per farlo ripartire.
  11. Mirko_N

    Telefono O Bistecchiera?

    Probabilmente lo porterò in assistenza. Oggi; Pordenone, ho usato il navigatore per circa 20 minuti usando l'auricolare bluetooth perchè in caso di chiamata non friggevo l'orecchio. Tutto fila liscio, tocco il telefono ogni tanto ed è un forno ma proseguo. Tutto d'un tratto crash e il telefono si riavvia, reimposto tutto ma continua a chiedermi di tarare la bussola facendo gli 8. Non c'è stato niente da fare non sono più riuscito ad attivare il navigatore continuava a chiedermi gli 8. Mia moglie seduta a fianco con il suo 630 non ha nessun problema, il telefono scalda poco e ci porta a destinazione. Durante il ritorno ho spento il gps e i dati, l telefono si è raffreddato e tutto è tornato alla normalità.
  12. Mirko_N

    Telefono O Bistecchiera?

    Scaldasse nella parte inferiore, il problema di ricevere o di fare una telefonata sarebbe minore. Mi da proprio fastidio appoggiare l'orecchio sul telefono così caldo.
  13. Mirko_N

    Telefono O Bistecchiera?

    Ma anche nell'uso normale non scherza ..... praticamente ogni volta che lo uso, specialmente con il navigatore ma anche solo con i.e. scalda parecchio.
  14. Mirko_N

    Telefono O Bistecchiera?

    Il titolo forse é un po' esagerato però........ Ieri sono andato alla fiera di Padova per l'expobici, purtroppo non conoscendo la strada in città per giungere a destinazione ho usato il navigatore del telefono. L'ho acceso all'uscita di Padova est fino a destino circa 15 minuti. Al momento di scendere dall'auto ricevo una telefonata, tolgo il telefono dal pratico accessorio attaccato alle bocchette d'aereazione lo appoggio all'orecchio e......quasi mi ustiono. Il telefono non era un po' caldo ma scottava veramente tanto, soprattutto la parte posteriore superiore dx. Anche tutto il vetro era caldissimo e non era assolutamente possibile tenerlo attaccato all'orecchio. Anche adesso, scrivendo questo messaggio é molto, troppo caldo. Capisco che possa scaldarsi un po' ma cosi é veramente esagerato.
  15. Discorso altalenante. Delle volte arrivano altre solo con l'apertura dell'applicazione. Sarebbe ora di sistemare questo problema. Parliamoci chiaro, Facebook e whatsapp sono le applicazioni più usate e ancora ora non sono assolutamente all'altezza delle altre piattaforme.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy