Jump to content
Nokioteca Forum

Manfr893

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Manfr893

  • Compleanno 08/04/1993

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Palermo

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 920

Manfr893's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao a tutti, oggi ho installato Nokia recovery tool nel pc, ho collegato il mio 920 e l'applicazione mi ha segnalato la presenza di un aggiornamento (versione 3051.50009.1424.0018) siccome ho la preview for developers con versione software 3051.40000.1349.0017 senza cyan, volevo capire se fare o meno questo aggiornamento, dato che se cerco dal cell non mi trova alcun aggiornamento. Grazie in anticipo!
  2. Grazie mille smemo, credo che per riportarlo alla bellezza iniziale sia necessario sostituire la scocca, che ne dici?
  3. Manfr893

    Usura Scocca Posteriore Lumia 920

    Ciao a tutti, volevo sottoporre alla vostra attenzione questo problema che ho notato nel mio lumia 920, nonostante abbia sempre messo cover protettive etc, la scocca posteriore nero opaco si è usurata in modo esagerato, il telefono ha 1 anno e 2 mesi di vita, ma l'usura si è iniziata a vedere dopo qualche mese. Non capisco se è il tipo di materiale o colpa delle cover, fatemi sapare se avete avuto lo stesso problema.
  4. Manfr893

    Problema Sblocco

    Scrivi "sblocco" nella sezione cerca e apri il topic "sto riprendendo".
  5. Manfr893

    Problema Sblocco

    Ciao a tutti, è un paio di giorni che quando sblocco il cellulare, prima che spunti lo sfondo, appare la scritta "sto caricando". Sapete per quale motivo? Non so se c'entra nulla ma mi è successo dopo aver provato e disinstallato "live lock screen beta". Grazie in anticipo! Scusate la frase è "sto riprendendo". Risolto grazie alla ricerca nel forum, scusate per il post.
  6. Volevo aggiungere una cosa, anche voi avete notato che la batteria dura molto meno dopo l'aggiornamento?
  7. Vorrei sapere una cosa, per noi che abbiamo fatto l'update ora, quando uscirà la versione finale sarà possibile installarla anche se abbiamo già questa?
  8. Manfr893

    Curiosità Wifi Lumia 920

    Raga volevo chiedervi se quando si attiva il wifi e poi si mette il blocco schermo, il wifi si spegne o rimane attivo? Questo perché noto che quando riattivo lo schermo sembra che il cellulare si riconnetta al wifi. Grazie in anticipo!
  9. Lo farò sicuramente, grazie a tutti comunque!
  10. Grazie mille bello, ho risolto per quanto riguarda l'aggiornamento delle app con lumia pusher per il resto non ci tocca che aspettare!
  11. Manfr893

    Problema Lumia 920 Dopo Reset

    Ciao a tutti ragazzi, praticamente ho provato a ripristinare il cellulare alle impostazioni di fabbrica ma si è bloccato, quindi ho dovuto fare un "hard reset" fino a quando non si è sbloccato, dopodichè durante la procedura guidata al primo avvio del telefono mi ha chiesto se volevo usare il back up che avevo fatto prima del ripristino, l'ho fatto mi ha reinstallato tutte le app tranne alcune come ad esempio "nokia pro cam" (non la trovo neanche sullo store) un altra cosa strana è che mi dice che il cellulare è aggiornato ma non trovo nelle impostazioni diverse cose che prima avevo (quando avevo fatto l'aggiornamento ad amber) tipo "double tap to open” e “flip to silence", chiedo aiuto a voi. Grazie in anticipo!
  12. Manfr893

    Hi Guys!

    Piacere raga, mi chiamo manfredi!
  13. Manfr893

    Hi Guys!

    Piacere raga, mi chiamo manfredi!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy