Jump to content
Nokioteca Forum

Mauro80

Utente
  • Contenuti

    26
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Mauro80

  1. È da circa due build che ho installato la Preview sul mio fido 920. Gira tutto molto bene dalla build di ieri hanno risolto qualche problema che avevo con il bluetooth. C'è qualche piccolo bug ma nell'uso quotidiano non da nessun problema. Io sono passato direttamente da 8.1 a 10 senza fare nessun ripristino ne prima ne dopo. L'unico problema che ho é una durata della batteria peggiorato in modo evidente se prima arrivavo a sera tranquillamente adesso faccio molta fatica. In teoria con l'ultima build dovrebbero aver migliorato le cose.

    • Mi Piace 1
  2. Esattamente.

    Sarà implementata, prima o poi :)

    EDIT: vorrei ricordarti che il crossposting è vietato da regolamento.

    Hai aperto la medesima discussione qui.

    Non ricevere nessuna risposta in nemmeno 24 ore non ti dà il diritto di riempire il forum di argomenti già trattati. Usa la funzione "cerca" in alto, o aspetta di ricevere risposte.

    Grazie per l'attenzione.

    Ok grazie della risposta. Credevo fosse un malfunzionamento.

  3. Guardando la videorecensione del lumia 735 ho notato la presenza in impostazioni della voce USB che sul mio lumia 920 aggiornato a wp 8.1 e Nokia cyan non é presente. É normale? Fa parte dell'aggiornamento a denim e gdr1?

    Stamattina leggendo un vecchio articolo su windowsteca ho scoperto che schiacciando il tasto cerca e scrivendo USB nelle ricerche del telefono mi esce la voce USB e le sue impostazioni é come se ci fosse nel telefono ma non posso accedervi.

  4. Secondo me dipende un po' dal device. Ho un lumia 920, avrei voluto prenderlo bianco perché nero lo trovo un po' anonimo. Dato che in offerta c'era solo giallo o rosso ho scelto il giallo, lo trovo un po' appariscente ma credo che il 920 giallo sia azzeccatissimo. Per la schermata start sono in working progress ho le tile trasparenti con uno sfondo astratto sono in attesa dell aggiornamento per mettere insieme le tile non trasparenti.

  5. Anche io ieri ho visto il lumia 735 da Mediaworld. Molto bello da possessore di un lumia 920 la forma é molto simile ma nonostante un display più grande é molto più maneggevole perché è più sottile e leggero anche i tasti a schermo non sono male. Mi piace anche la possibilità di cambiare la cover e di sostituire la batteria. Che dire consigliatissimo l'unica pecca è l'assenza di glance.

  6. Con Nokia Recovery è semplicissimo, basta che lo installi sul PC e poi connetti il telefono, in pratica fa tutto da solo, scarica il firmware e installa sul telefono la versione più recente del FW per il tuo dispositivo (con il brand se è brandizzato da un operatore)

    Io ho un 920 no brand wp 8.1 con cyan. Quindi lascio fare tutto a recovery o é meglio prima controllare il firmware del telefono e poi verificare che quello che installerà recovery é lo stesso?
  7. Ti consiglio di effettuare un hard reset da Nokia recovery tool. Anche io avevo problemi con Windows phone 8.1 e l'hard reset classico non riusciva a risolverli. Dopo aver chiamato il centro assistenza Nokia mi hanno consigliato di effettuare questo hard reset più approfondito tramite questo programma ed il cellulare è rinato.

    È un'operazione totalmente automatizzata.

    C'e una guida sul forum per fare hard reset da recovery?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy