Jump to content
Nokioteca Forum

Mauro80

Utente
  • Contenuti

    26
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Mauro80

  1. Mauro80

    W10 Su 920

    È da circa due build che ho installato la Preview sul mio fido 920. Gira tutto molto bene dalla build di ieri hanno risolto qualche problema che avevo con il bluetooth. C'è qualche piccolo bug ma nell'uso quotidiano non da nessun problema. Io sono passato direttamente da 8.1 a 10 senza fare nessun ripristino ne prima ne dopo. L'unico problema che ho é una durata della batteria peggiorato in modo evidente se prima arrivavo a sera tranquillamente adesso faccio molta fatica. In teoria con l'ultima build dovrebbero aver migliorato le cose.
  2. Sono interessato all'acquisto di questo bracciale, ma non riesco a trovare discussioni o pareri su questo modello. Qualcuno che lo ha acquistato riesce a darmi qualche informazione? Ho cercato nello store ma esiste la sua applicazione?
  3. Per un lungo tempo non credo penso che ogni tanto lo accenderò per controllarlo.
  4. Grazie dei consigli aspetterò qualche settimana per vedere se uscirà un aggiornamento per risolvere il problema del touch. E poi ascolterò i vostri consigli lo caricherò e lo metterò via senza batteria.
  5. Ho comprato un lumia 535 come muletto dato che il mio lumia 920 era in assistenza. Ora che il 920 é tornato vorrei un consiglio. Il 535 é meglio spegnerlo e metterlo via o é meglio tenerlo acceso e caricarlo ogni tanto per preservare la batteria?
  6. Secondo me se uscirà in Italia a dicembre a circa 150euro e soprattutto verrà pubblicizzato abbastanza ne venderanno un botto. Ha un rapporto qualità prezzo molto azzeccato consigliatissimo.
  7. Purtroppo credo che l'ultimo tentativo che puoi fare sia un hard reset. Se lo fai ricordati di salvare tutto quello che puoi.
  8. Anche a me sul mio lumia 920 qualche volta succede che il clac di blocco e sblocco non venga emesso. Semplicemente spengo e riaccendo il telefono e il suono ritorna. Mi capita circa una volta al mese ma non sono mai riuscito a capire se è dovuto a qualcosa che faccio o qualche app.
  9. Ecco dopo vari tentativi la mia. Le ho caricate da telefono c'e modo di farle uscire meglio? ( ho dovuto ridimensionarle per stare nel 1 mb)
  10. Ok grazie della risposta. Credevo fosse un malfunzionamento.
  11. É possibile che nella lista delle impostazioni mi manchi la voce USB? É una esclusiva dei nuovi dispositivi? Ho un 920 wp 8.1 e Nokia cyan.
  12. Mauro80

    Impostazioni Usb

    Guardando la videorecensione del lumia 735 ho notato la presenza in impostazioni della voce USB che sul mio lumia 920 aggiornato a wp 8.1 e Nokia cyan non é presente. É normale? Fa parte dell'aggiornamento a denim e gdr1? Stamattina leggendo un vecchio articolo su windowsteca ho scoperto che schiacciando il tasto cerca e scrivendo USB nelle ricerche del telefono mi esce la voce USB e le sue impostazioni é come se ci fosse nel telefono ma non posso accedervi.
  13. Secondo me nei dispositivi con il guscio tutto in policarbonato il nero é si elegante ma li fa sembrare tutti uguali. Il discorso cambia nei dispositivi con un bordo in alluminio tipo 925 830 930 li il nero lo reputo un colore molto elegante e preferibile ad altri colori.
  14. Secondo me dipende un po' dal device. Ho un lumia 920, avrei voluto prenderlo bianco perché nero lo trovo un po' anonimo. Dato che in offerta c'era solo giallo o rosso ho scelto il giallo, lo trovo un po' appariscente ma credo che il 920 giallo sia azzeccatissimo. Per la schermata start sono in working progress ho le tile trasparenti con uno sfondo astratto sono in attesa dell aggiornamento per mettere insieme le tile non trasparenti.
  15. Anche io ieri ho visto il lumia 735 da Mediaworld. Molto bello da possessore di un lumia 920 la forma é molto simile ma nonostante un display più grande é molto più maneggevole perché è più sottile e leggero anche i tasti a schermo non sono male. Mi piace anche la possibilità di cambiare la cover e di sostituire la batteria. Che dire consigliatissimo l'unica pecca è l'assenza di glance.
  16. Hai elencato le caratteristiche del lumia 830 credo che da quel che chiedi sia perfetto.
  17. Io ho un 920 no brand wp 8.1 con cyan. Quindi lascio fare tutto a recovery o é meglio prima controllare il firmware del telefono e poi verificare che quello che installerà recovery é lo stesso?
  18. C'e una guida sul forum per fare hard reset da recovery?
  19. Grazie del consiglio provo a impostare su "normale" il touch e poi faccio sapere
  20. Ok grazie della risposta vedrò se cambia qualcosa con i prossimi aggiornamenti
  21. Ho già fatto 2 hard reset e vari soft reset. Non mi lamento del telefono va bene volevo solo capire se é normale avere qualche impuntamento magari ci sono delle app non ottimizzate che creano piccoli rallentamenti.
  22. Ciao a tutti sono un felice possessore di un lumia 920 no brand. Da quando ho aggiornato a wp 8.1 e cyan ho notato una piccola perdita di fluidità generale del sistema é come se ogni tanto ci siano dei piccoli inceppamenti. Volevo chiedere se nessuno ha notato questi piccoli problemi
  23. Dopo aver provato diverse impostazioni fatto vari soft reset e dopo aver provato a disinstallare e poi installare di nuovo glance con il metodo dei 100 anni l'unica soluzione é stata un hard reset adesso il telefono é perfetto. Spero possa essere di aiuto a qualcuno.
  24. É da quando ho glance che lo uso sempre attivo non riesco a capire se non riesco ad attivarlo per un malfunzionamento o se ho qualche impostazione sbagliata.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy