Jump to content
Nokioteca Forum

Mauro80

Utente
  • Contenuti

    26
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 920 Yellow

Mauro80's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. Mauro80

    W10 Su 920

    È da circa due build che ho installato la Preview sul mio fido 920. Gira tutto molto bene dalla build di ieri hanno risolto qualche problema che avevo con il bluetooth. C'è qualche piccolo bug ma nell'uso quotidiano non da nessun problema. Io sono passato direttamente da 8.1 a 10 senza fare nessun ripristino ne prima ne dopo. L'unico problema che ho é una durata della batteria peggiorato in modo evidente se prima arrivavo a sera tranquillamente adesso faccio molta fatica. In teoria con l'ultima build dovrebbero aver migliorato le cose.
  2. Sono interessato all'acquisto di questo bracciale, ma non riesco a trovare discussioni o pareri su questo modello. Qualcuno che lo ha acquistato riesce a darmi qualche informazione? Ho cercato nello store ma esiste la sua applicazione?
  3. Per un lungo tempo non credo penso che ogni tanto lo accenderò per controllarlo.
  4. Grazie dei consigli aspetterò qualche settimana per vedere se uscirà un aggiornamento per risolvere il problema del touch. E poi ascolterò i vostri consigli lo caricherò e lo metterò via senza batteria.
  5. Ho comprato un lumia 535 come muletto dato che il mio lumia 920 era in assistenza. Ora che il 920 é tornato vorrei un consiglio. Il 535 é meglio spegnerlo e metterlo via o é meglio tenerlo acceso e caricarlo ogni tanto per preservare la batteria?
  6. Secondo me se uscirà in Italia a dicembre a circa 150euro e soprattutto verrà pubblicizzato abbastanza ne venderanno un botto. Ha un rapporto qualità prezzo molto azzeccato consigliatissimo.
  7. Purtroppo credo che l'ultimo tentativo che puoi fare sia un hard reset. Se lo fai ricordati di salvare tutto quello che puoi.
  8. Anche a me sul mio lumia 920 qualche volta succede che il clac di blocco e sblocco non venga emesso. Semplicemente spengo e riaccendo il telefono e il suono ritorna. Mi capita circa una volta al mese ma non sono mai riuscito a capire se è dovuto a qualcosa che faccio o qualche app.
  9. Ecco dopo vari tentativi la mia. Le ho caricate da telefono c'e modo di farle uscire meglio? ( ho dovuto ridimensionarle per stare nel 1 mb)
  10. Ok grazie della risposta. Credevo fosse un malfunzionamento.
  11. É possibile che nella lista delle impostazioni mi manchi la voce USB? É una esclusiva dei nuovi dispositivi? Ho un 920 wp 8.1 e Nokia cyan.
  12. Mauro80

    Impostazioni Usb

    Guardando la videorecensione del lumia 735 ho notato la presenza in impostazioni della voce USB che sul mio lumia 920 aggiornato a wp 8.1 e Nokia cyan non é presente. É normale? Fa parte dell'aggiornamento a denim e gdr1? Stamattina leggendo un vecchio articolo su windowsteca ho scoperto che schiacciando il tasto cerca e scrivendo USB nelle ricerche del telefono mi esce la voce USB e le sue impostazioni é come se ci fosse nel telefono ma non posso accedervi.
  13. Secondo me nei dispositivi con il guscio tutto in policarbonato il nero é si elegante ma li fa sembrare tutti uguali. Il discorso cambia nei dispositivi con un bordo in alluminio tipo 925 830 930 li il nero lo reputo un colore molto elegante e preferibile ad altri colori.
  14. Secondo me dipende un po' dal device. Ho un lumia 920, avrei voluto prenderlo bianco perché nero lo trovo un po' anonimo. Dato che in offerta c'era solo giallo o rosso ho scelto il giallo, lo trovo un po' appariscente ma credo che il 920 giallo sia azzeccatissimo. Per la schermata start sono in working progress ho le tile trasparenti con uno sfondo astratto sono in attesa dell aggiornamento per mettere insieme le tile non trasparenti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy