Jump to content
Nokioteca Forum

Miao90

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina

Miao90's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Miao90

    Blocco Chiamate

    A ecco faccio prima a chiamare il mio operatore cmq grazie
  2. Miao90

    Blocco Chiamate

    Ciao a tutti vorrei sapere se si possono bloccare le chiamate in entrata da un numero preciso...su Nokia 500.. oppure c'è qualche app da scaricare dallo storie?
  3. Miao90

    Memoria C Altalenante :)

    OK grazie sposto l' app sulla memory card allora
  4. Miao90

    Memoria C Altalenante :)

    io ho fatto così e mi risulta: 208 MB di memoria in uso, 46MB memoria libera, 23 KB di agenda,35 KB di contatto 57 KB di messaggi, 0 foto,0 video, 0 file audio, 732 B di documenti, 0 applicazioni Java 115 MB applicazioni SIS, e 93 MB di altri file...cosa sono questi altri file? Come si possono eliminare? Se collego il cellulare al pc mi segnala la memoria C rossa, piena....ho solo un app installata..
  5. Miao90

    Memoria C Altalenante :)

    Ok Grazie ci proverò vediamo se Si libera qualcosa
  6. Miao90

    Memoria C Altalenante :)

    No avrò letto l'email solo un paio di volte e senza allegati potrebbero essere qualche file delle app a occupare memoria? Non Si possono eliminare? Anche se ieri non cancellando niente..ho ascoltato la radio con radio net quella che Si collega a internt..e la memoria è salita a 45.9 mb..Bo..:)fa tutto da solo..
  7. Miao90

    Memoria C Altalenante :)

    Ciao a tutti ho un problema con il mio Nokia 500, la memoria su C: continua a diminuire, ho gia spostato tutte lo foto su la memoria E o sulla memory card..ho solo un app scaricata. avevo saricato dei giochi ma gli ho tutti disinsallati tutti, svuoto sempre la chace e i cooky quando finisco di navigare in internet, messaggi gli tengo cancellati, schede contatti ho tutto sulla sim..non capisco perche la memoria diminuisca non ho mai istallato gli aggiornamenti... adesso ho 39.7 MB e magari fra un po senza fare niente mi va a 39.9 MB...non capisco..è normale che salga e scenda cosi?!? Un altra domanda..quando si disinstalla un app o un gioco si eliminano tutti i file di installazione? o qualcosa rimane?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy